Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Cirque Italia si esibisce per Fort Myers

Cirque Italia si esibisce per Fort Myers

Cirque Italia si esibisce per Fort Myers

Presentato dal Cirque Italia di Sarasota, Circus Alcatraz è destinato a occupare i terreni del Jet Blue Park dal 24 al 27 giugno, portando con sé uno splendore per un pubblico maturo.

Un’esperienza di intrattenimento dal vivo unica nel suo genere a Fort Myers il prossimo fine settimana che sicuramente lascerà il pubblico a bocca aperta.

Il Circus Alcatraz, presentato dal Cirque Italia di Sarasota, prenderà il controllo dei terreni del Jet Blue Park dal 24 al 27 giugno, portando con sé una stravaganza per un pubblico maturo pieno di imprese incredibili e un po’ di risate. .

Immerso nella famigerata cornice della prigione di Alcatraz, le azioni ad alta energia delle corde che oscillano, capovolgono le altalene e si muovono su biciclette BMX e pattini a rotelle – spingono davvero i confini del corpo e della mente umani.

“È un’esperienza molto coinvolgente dal momento in cui arrivano gli ospiti,” ha detto Steve Copeland, direttore di Alcatraz Circus, insieme a Ryan Combs. Cirque Italia si esibisce per Fort Myers

Incastrati per omicidio e trovandosi tra alcuni dei criminali e delle guardie carcerarie più violenti, Copeland e Combs (che, a differenza di Copeland, pensano di far parte di una sorta di stanza di fuga, non di una vera prigione) si fanno strada attraverso la prigione in speranze di fuga, con pericoli e avventure in agguato dietro ogni angolo. .

Prima che gli ospiti entrino nella tenda, vedranno l’arrivo dell’autobus pieno di prigionieri e avranno la possibilità di interagire con i nuovi inquilini di Alcatraz.

Oppure potresti essere derubato. pettini scherzosamente.

Gli spettatori entreranno nella grande vetta a tema prigione e saranno trasportati in un mondo pieno non solo di individui esperti, ma estremamente talentuosi.

Scene con incredibili prodezze di equilibrio, forza, atletismo, colpi di scena e volo prendono vita davanti agli occhi del pubblico.

“È impilabile,” pettini sarcastici.

“È un gruppo straordinario di persone che fanno cose miracolose”, disse Copeland. “Abbiamo biciclette che viaggiano su un filo, persone che camminano a testa in giù, persone che tirano archi e frecce alle loro mogli”.

Mentre Copeland e Combs ammettono di non far parte del business audace e rischioso, portano sicuramente il fattore intrattenimento totalmente.

“I nostri artisti sono solo atleti di livello mondiale, e poi ci sono io e Steve con i nostri papà di livello mondiale”, ha detto Combs.

L’offerta è già valida “R” Classificazione, con i minori di 17 anni che necessitano di un genitore accompagnatore o di un tutore adulto maggiore di 21 anni. Nessuno di età inferiore ai 13 anni sarà accettato nell’offerta. I ragazzi dai 13 ai 17 anni sono i benvenuti, ma a discrezione dei genitori. Lo spettacolo include linguaggio e materiale per adulti e non è destinato ai minori di 17 anni.

“Lo spettacolo a volte è spaventoso, a volte intenso, a volte sciocco, e quando siamo lì, è il più lontano possibile dall’azione”. disse Copeland. “Ma va bene, perché abbiamo grandi personalità.”

Lo spettacolo include anche canzoni originali e numeri di ballo della coppia.

“Siamo come se Broadway non facesse soldi” pettini scherzosamente.

In linea con i protocolli COVID-19, i posti a sedere all’interno della tenda saranno a distanza sociale. I partecipanti sono incoraggiati a indossare una maschera mentre all’interno della tenda, ma questo non è obbligatorio. Gli artisti e tutti i dipendenti del Cirque Alcatraz indosseranno rivestimenti per il viso per la sicurezza del pubblico.

La band spera che lo spettacolo sia un modo per consentire alla comunità di uscire e trovare intrattenimento in un momento in cui molti spettacoli dal vivo ed eventi di persona avrebbero dovuto essere cancellati a causa della pandemia.

“Penso che tutti si sentano come se fossero in prigione l’anno scorso e Alcatraz Creek offre alle persone un modo carino e salutare per uscire e liberarle. Ridi, piangi, urla e sii incoraggiato “ disse Copeland. “È davvero unico. Non c’è nessun altro spettacolo simile negli Stati Uniti e penso che le persone desiderino essere circondate da altre persone e guardare spettacoli dal vivo. L’anno scorso mi è mancato così tanto”.

Cirque Italia è stato formato da Manuel Rebicci, nipote di Moira Urvi, la regina del circo italiano di fama mondiale. La società di intrattenimento mobile, iniziata nel 2012, presenta una performance in stile europeo che mira a stupire il pubblico.

Cirque Italia propone quattro diversi spettacoli (Alcatraz, Paranormal, Water Circus Silver, Water Circus Gold) che girano per il paese per intrattenere i vicini e i lontani.

Per maggiori informazioni su Cirque Alcatraz e Cirque Italia e per i biglietti (da $ 10 a $ 50), visita www.cirquealcatraz.com Oppure chiama il 941-704-8572.

Jet Blue Park si trova a 11500 Fenway South Drive a Fort Myers.

Da www.telecentroodeon.com del 24/06/21

Visita le nostre sezioni

LA STORIA DEL CIRCO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Circus Italia si esibisce per Fort Myers

[google-translator]

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.