Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Pioggia di applausi per gli artisti del Circo Orfei

Pioggia di applausi per gli artisti del Circo Orfei

Pioggia di applausi per gli artisti del Circo Orfei alla scuola elementare Cislaghi

Rieti – Mattinata di sorrisi quella di ieri alla scuola elementare Cislaghi di Quattrostrade: in scena, nel giardino dell’Istituto, gli artisti del Circo Orfei. Un’iniziativa che ha regalato un po’ di spensieratezza ai piccoli studenti, quasi al termine di un anno scolastico particolare e ricco di difficoltà e sacrifici legati alla pandemia.

Bambini meravigliati dalla bravura di artisti e giocolieri, spalleggiati dalla simpatia del clown, che ha anche coinvolto i piccoli spettatori nelle sue gag: il tutto ovviamente senza dimenticare le norme anticovid con distanziamento e mascherine per tutti.

«Ringrazio il personale del circo e l’assessore Giovanna Palomba che ha reso possibile il tutto – dichiara il dirigente scolastico Mirella Galluzzi – Così è stato creato un diversivo in un anno privo di attività ricreative: è importante recuperare la socialità anche attraverso queste iniziative».

Da sottolineare anche l’intento di sostenere il personale del circo in un momento così difficile, attraverso le offerte simboliche fatte da alunni e insegnanti, mentre prosegue in tutte le scuole reatine il giro degli artisti, che così ringraziano la città per la vicinanza dimostrata in questi mesi.

Da www.ilmessaggero.it del 23/05/21

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Pioggia di applausi per gli artisti del Circo Orfei alla scuola elementare Cislaghi

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.