Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Continua la raccolta alimentare per il Circo Orfei

Circo Orfei

Serve carne per le tigri, continua la raccolta alimentare per il Circo Orfei

Gli artisti e gli animali sono bloccati dall’emergenza Covid a San Daniele del Friuli. Per gli erbivori c’è il sostegno delle aziende del Mercato Ortofrutticolo

Il Circo Orfei è ancora bloccato a San Daniele a causa dell’emergenza Covid. A dare supporto alla carovana di artisti, ma soprattutto agli animali, il Gruppo Volontari di Protezione Civile Udine che prosegue la raccolta alimentare a favore del circo.

circo orfei
circo orferi

In particolare c’è necessità di carne per i grandi felini del Circo. “Con urgenza siamo alla ricerca di qualcuno disponibile ad offrire in dono carne bianca (pollo e tacchino, anche prossima alla scadenza) – si legge nell’appello lanciato dai volontari -. Per tutti gli animali erbivori come cammelli, cavalli, asinelli e bufali, invece, ortaggi e frutta verranno nuovamente offerti in dono dalle aziende che operano al Mercato Ortofrutticolo di Udine.

Chi vuole aiutare e contribuire alla raccolta alimentare per sostenere gli animali del circo, contattare il numero 335 1079230 o 347 2226641. Il Punto di raccolta è a Udine, nella Sede Gruppo Volontari di protezione civile (https://maps.app.goo.gl/WVcrsbXwmeugi1uE6).

Da  www.ilfriuli.it del 03/02/21

Continua la raccolta alimentare per il Circo Orfei

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.