Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

L’INCREDIBILE VIAGGIO DEI BLACK BLUES BROTHERS IN STREAMING

 

Secondo appuntamento della stagione in streaming #Visioni del Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave (realizzata in collaborazione col circuito multidisciplinare Arteven) dedicato agli spettacoli di Circo e Dintorni. Dopo il video di “Viva Moira!” presentato da Alessandro Serena, è on line da oggi il reportage dedicato ai cinque acrobati che formano il gruppo The Black Blues Brothers e il loro incredibile viaggio che li ha portati dalle periferie di Nairobi ai palcoscenici dei teatri e dei festival più prestigiosi in tutto il mondo.


GUARDA IL VIDEO

Let’s twist again! L’incredibile viaggio dei Black Blues Brothers racconta la straordinaria storia di cinque acrobati kenioti che, partiti dalle periferie di Nairobi, arrivano a calcare i palcoscenici dei teatri e dei festival più prestigiosi in tutto il mondo. Dal trust di circo sociale Sarakasi fino al Festival di Edimburgo e al Fringe di Adelaide in Australia, passando per la recente apparizione alla Royal Variety Performance, lo storico evento televisivo creato dalla famiglia reale inglese e introdotto quest’anno dal Principe Carlo. Un tour che li ha portati ad esibirsi di fronte a più di 300.000 spettatori, compresi Papa Francesco e il Principe Alberto di Monaco.
Lo speciale annuncia anche la loro nuova produzione, lo show Let’s twist again! che verrà presentato nella seconda edizione del Festival Open Circus al Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave.  

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.