Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Roma Coldiretti dona 37 balloni di fieno al circo Togni

Circo Lidia Togni

Roma Coldiretti dona 37 balloni di fieno al circo Togni

Donati trentasette balloni di fieno al circo Lidia Togni a Capannelle da Coldiretti Roma, che ha risposto all’appello lanciato dalle famiglie circensi in seria difficoltà a mantenere gli animali.

I Dpcm, compreso quello del 4 dicembre, dispongono la sospensione degli spettacoli per contenere la diffusione del contagio da Covid-19.

Tigri, cavalli, cani, cammelli, rischiavano così di restare senza cibo. Le aziende agricole dell’agro-romano associate a Coldiretti Roma, si sono subito messe a disposizione con grande spirito solidaristico per donare trentasette rotoballe. 

<<Nonostante le numerose difficoltà che stanno affrontando le aziende del nostro territorio – spiega il direttore di Coldiretti Roma, Giuseppe Casu – già vessate dalla crisi economica determinata dalla pandemia, è subito scattata una grande dimostrazione di solidarietà. Hanno preso a cuore le preoccupazioni delle famiglie del circo per il loro futuro e quello dei loro animali, che rischiavano di avere più nulla da mangiare a causa della sospensione degli spettacoli. E così si sono messi subito al lavoro per rendere possibile in tempi rapidi la consegna delle rotoballe, dando prova per l’ennesima volta del buon cuore degli agricoltori. A loro vanno i nostri ringraziamenti e al circo Togni l’augurio che possa superare al più presto questo momento di difficoltà>>.

Da www.tg24.info del 08/12/20

Roma Coldiretti dona 37 balloni di fieno al circo Togni

[google-translator]

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.