Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Imperia e il gesto d’amore per il Circo Millennium

il gesto d’amore per il Circo Millennium

Imperia e il gesto d’amore per il Circo Millennium

Imperia: il gesto d’amore per il Circo Millennium. Due tonnellate di fieno per gli animali/Le immagini

A lanciare l’iniziativa, alcuni cittadini raggruppati nelle chat “Amici di Caramagna” e “Imperia Urgente”. Una gara di solidarietà rivelatasi vincente.

 

Questa mattina, alle 7, la fattoria “Liberamente” ha consegnato al Circo Millenium il carico di fieno, circa due tonnellate, acquistato da un gruppo di imperiesi per sostenere e aiutare il personale del circo, rimasto bloccato a Imperia a seguito del Dpcm anti-covid del Governo.

Imperia: Circo Millenium, due tonnellate di fieno per gli animali

In particolare, a lanciare l’iniziativa, alcuni cittadini raggruppati nelle chat “Amici di Caramagna” e “Imperia Urgente“. Una gara di solidarietà rivelatasi vincente.

“Abbiamo consegnato il primo carico di fieno. Io non sono frequentatrice dei circhi però in una situazione come questa posso capire le difficoltà e quindi eccoci, pronti ad aiutare – racconta a ImperiaPost Alessandra Romelli, tra le promotrici dell’iniziativa – Avevo pensato di portare qualche balla di fieno delle mie già un mese fa, ma avrei aiutato poco o niente. Pochi giorni dopo, Vittorio Chisci ha lanciato l’idea di una colletta con gli amici di Caramagna e ha funzionato.

Io mi sono resa disponibile nel mettermi in contatto con il mio fornitore di fieno e in pochi giorni abbiamo raggiunto la somma per il carico. In più il mio fornitore, che ha un’azienda che produce fieno, ha aggiunto altre balle di fieno e di paglia. Spesso si sottovaluta che davvero l’unione fa la forza. C’è chi approva e chi no la scelta degli animali nei circhi, ma in questo momento di difficoltà anche chi è contrario ha contribuito ed è stato fantastico”.

Da www.imperiapost.it del 19/11/20

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.