Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Coldiretti dona cibo per gli animali del circo Madagascar

Coldiretti dona cibo per gli animali del circo Madagascar rimasto bloccato ad Ascoli

Coldiretti dona cibo per gli animali del circo Madagascar rimasto bloccato ad Ascoli

ASCOLI – Domani mattina gli agricoltori di Coldiretti Ascoli Fermo consegneranno paglia e altri prodotti agricoli per gli animali del circo Madagascar fermo ad Ascoli, in zona Monticelli nei pressi dello svincolo per la superstrada. Il circo si trova in crisi perché fermo da qualche giorno a causa del blocco degli spettacoli.

Anche altre associazioni si sono mosse per aiutare anche l’attività in crisi.

« I proprietari ci hanno contattato la settimana scorsa attraverso il centro di ascolto della Caritas dicendoci che non potendo lavorare, non avevano più da mangiare» spiega Mimmo Bianchini di “Betania Onlus” «Abbiamo cercato, attraverso delle consegne di generi alimentari di aiutare le 57 persone che collaborano con la struttura. Sono persone che non stanno lavorando e trovandosi nel nostro territorio, come Caritas li volevamo sostenere in questo momento difficile» spiega

« Il problema è che loro non possono fare spettacoli da nessuna parte e anche andando in un’altra città il problema si ripeterà altrove. Questo è un circo piccolo però abbiamo voluto aiutarli nell’immediato per quello che possiamo fare» dice Bianchini. Tra gli animali del circo ci sono una giraffa, cammelli, zebre, cavalli e un elefante.

Da www.picenonews24.it del 15/11/20

Coldiretti dona cibo per gli animali del circo Madagascar rimasto bloccato ad Ascoli

[google-translator]

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.