
L’ultimo Dpcm blocca il Circo Orfei a Messina
Coronavirus, l’ultimo Dpcm blocca il Circo Orfei a Messina: “Ai miei 150 circensi non so cosa dire…”
Si ferma questa volta a Messina il Circo Orfei, a causa dell’ultimo Dpcm del Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: lo sfogo del titolar Darrix Martini
Di nuovo bloccato, questa volta a Messina, il Circo Orfei Darix Martini. Lo comunica lo stesso titolare, Darix Martini: “Siamo stati bloccati per otto mesi a Santa Teresa di Riva – dice – all’inizio del lockdown, senza poterci esibire né spostare e dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale, la chiesa e i cittadini per l’aiuto che ci hanno dato. Ora, arrivati da poco a Messina, ci troviamo nella stessa situazione dopo l’ultimo Dpcm di Conte. Ed eccoci, uniti a pregare affinché la mia grande famiglia trovi conforto e non perda fiducia”.
“La prima volta avevamo come traguardo la ripartenza – prosegue – Ci siamo riusciti, con tante difficoltà, tanto sacrificio, soprattutto economico, ma anche con tanta, tanta voglia. Giunti a Messina dopo esserci organizzati al meglio, aver ripreso gli allenamenti, siamo stati fermati di nuovo dal Dpcm, senza via di fuga. Oggi, più della volta scorsa, sento già l’affanno e le preoccupazioni dei 150 circensi che fanno parte di questa mia carovana a cui non so veramente cosa dire loro”.
Da www.strettoweb.com del 28/10/20
L’ultimo Dpcm blocca il Circo Orfei a Messina
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Rotary Club Rieti in favore del Circo Orfei
Piemonte che spettacolo il cinema promuove il territorio
Ex addestratore di Arlette Gruss apre un food truck