Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A Cagliari Circo in Villa 2020, domani “PopBins”

PopBins

A Cagliari Circo in Villa 2020, domani “PopBins”

Circo in Villa 2020: “PopBins” dei Jashgawronsky Brothers a Villa Pollini a Cagliari

L’evoluzione degli Jash è completa!

Tutto salta fuori dai bidoni! Tutti i suoni della musica pop si diffondono come spazzatura. Dalle scope ai secchi, dalle grattugie alla carta igienica, dal secco all’umido.

“PopBins” è uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione fantastica e comica. Nulla si crea né si distrugge ma si trasforma. Ma la domanda è: Il pop è spazzatura o i rifiuti sono pop? Non perdete la loro prossima “Follia”!

Gli Jashgawronsky in piu’ di quindici anni ne hanno fatta di strada! Hanno lasciato la lontana Armenia per arrivare in occidente. Una volta stabiliti in Italia hanno cominciato a girare l’Europa in cerca di fortuna con i loro strani strumenti costruiti con materiale di riciclo.

La loro musica forse è priva di risorse, ma ricca di intelligenza e divertimento ed ha conquistato il cuore di tutti, come i loro straordinario aspetto così ingenuo e confuso. Sono dei clown moderni, dei musicisti, attori e cantanti, ma sono anche maschere d’una Commedia dell’Arte evoluta e moderna.

Da www.sardegnareporter.it del 25/09/20

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.