Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO HERMANOS VAZQUEZ (USA) – CIRCUS WORLD AFTER COVID19

CIRCO HERMANOS VAZQUEZ (USA) – CIRCUS WORLD AFTER COVID19

Il Circo Hermanos Vazquez è stato fondato nel 1969 a Città del Messico. Un sogno diventato realtà con duro lavoro, dedizione e amore per il circo.

Per molte generazioni il Circo Hermanos Vazquez è stato presente nella  cultura popolare, essendo un simbolo di grande intrattenimento fatto di amici e familiari. Quando visiti il ​​Circo Hermanos Vazquez, diventi parte della loro storia, una storia che è scritta in ogni spettacolo che ti presentano e lo conservi come un grande ricordo.

Con grande successo, il Circo Hermanos Vazquez ha fatto la storia nel 1986 presentando il loro circo nello Zócalo, la piazza principale nel cuore di Città del Messico. L’unico circo a presentare uno spettacolo in un luogo così storico.

Dopo aver girato il Messico e l’America centrale per decenni, nel 1993 il Circo Hermanos Vazquez segna un nuovo inizio presentando il loro spettacolo ora negli Stati Uniti.

Da Houston oggi 16 luglio riparte la nuova stagione del Circo Hermanos Vazquez, complesso circense messicano che quest’anno festeggia i 50 anni!

Per un grande anniversario hanno voluto ingaggiare nel proprio show il Clown dei Clown David Larible che sarà infatti la star dello show al debutto di oggi.

Faranno parte dello show:

David Larible: Clownerie

Flying Tuniziani: Trapezio volante

Luva Vazquez: Corda aerea

Jan Vazquez: Rola-rola

Alexa Vazquez: Cinghie aeree

Troupe Bingo: Chiarivari

Carolin Vazquez: Trapezio washington

X Metal Raiders: Globo della morte

…e molti altri!

Per raggiungere il sito del circo

CLICCA QUI

CIRCO HERMANOS VAZQUEZ (USA) – CIRCUS WORLD AFTER COVID19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.