Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO MADAGASCAR MAYA ORFEI – CIRCUS WORLD AFTER COVID19

 

Ricomincia da Ancona il tour del Maya Orfei Circo Madagascar, grazie alle istituzioni, alla cittadinanza e alle associazioni di volontariato, alla Coldiretti, che hanno supportato il circo nel fermo attività. Una ripartenza in sicurezza nel rispetto delle norme anticovid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento  e uso di mascherina, da portare con sé. La grande macchina organizzativa del circo nonostante 4 mesi di blocco per l’emergenza sanitaria non si è mai fermata, gli artisti hanno continuato ad allenarsi quotidianamente, la gestione e la manutenzione del circo è andata avanti con grande forza di volontà.

Il circo è installato in zona Stadio del Conero. Spettacoli dal 2 al 12 luglio, nei seguenti orari: ogni giorno, ore 18.00 e 21.15.

È possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al numero 3335370324.

LO SPETTACOLO

Un cast di artisti completo che propone tutte le discipline circensi, in uno scenario di coreografie sfarzose di luci e colori: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Uno spettacolo presentato da Dario De Felice, che con il suo stile, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione di Tamara Bizzarro, la cavalleria di Daniele Martini; Tyron Colombaioni, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo accompagnato dal coniglio Bunny; i trapezisti volanti della troupe Milla; l’addestratore Giorgio Piazza con tigri,  leoni e il leone bianco Artù; alle fasce aeree Maverik Piazza; giocoleria creativa con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica giraffa, l’ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza e agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Tradizione circense ed innovazione: non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA: l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.45, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it 

Biglietti sul circuito circusticket.it  e su groupon.it

Fonte: Ufficio Stampa Circo Madagascar

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »