
Ricomincia da Ancona il tour del Maya Orfei Circo Madagascar, grazie alle istituzioni, alla cittadinanza e alle associazioni di volontariato, alla Coldiretti, che hanno supportato il circo nel fermo attività. Una ripartenza in sicurezza nel rispetto delle norme anticovid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé. La grande macchina organizzativa del circo nonostante 4 mesi di blocco per l’emergenza sanitaria non si è mai fermata, gli artisti hanno continuato ad allenarsi quotidianamente, la gestione e la manutenzione del circo è andata avanti con grande forza di volontà.
Il circo è installato in zona Stadio del Conero. Spettacoli dal 2 al 12 luglio, nei seguenti orari: ogni giorno, ore 18.00 e 21.15.
È possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al numero 3335370324.
LO SPETTACOLO
Un cast di artisti completo che propone tutte le discipline circensi, in uno scenario di coreografie sfarzose di luci e colori: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Uno spettacolo presentato da Dario De Felice, che con il suo stile, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione di Tamara Bizzarro, la cavalleria di Daniele Martini; Tyron Colombaioni, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo accompagnato dal coniglio Bunny; i trapezisti volanti della troupe Milla; l’addestratore Giorgio Piazza con tigri, leoni e il leone bianco Artù; alle fasce aeree Maverik Piazza; giocoleria creativa con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica giraffa, l’ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza e agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Tradizione circense ed innovazione: non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA: l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.
Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.45, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.
Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it
Biglietti sul circuito circusticket.it e su groupon.it
Fonte: Ufficio Stampa Circo Madagascar
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
RINVIATA L’ENTRATA IN VIGORE DI REGOLAMENTI CONTRO GLI ANIMALI NEI CIRCHI
IMPERIAL ROYAL CIRCUS ALLA MOSTRA ROMA CODEX
ESPOSIZIONE MOIRA ORFEI MEMORABILIA IN FOTO