Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

HA RIAPERTO NEGLI USA IL CIRQUE PARANORMAL

 

Il 4 giugno ha riaperto a El Paso (Texas) il Cirque Paranormal di Manuel Rebecchi. E’ stato il primo circo a riaprire negli Stati Uniti dopo di tre mesi di lockdown a causa del covid. Adesso seguiranno le riaperture delle due unità “acquatiche” l’unità Silver del Water Circus debutterà in Arkansas l’11 giugno mentre l’unità Gold l’11 era pronta per aprire in Georgia, ma a causa dei recenti scontri a seguito del grave episodio cha ha visto protagonisti i poliziotti, il debutto è rinviato.

Il Paranormal Cirque di Manuel Rebecchi a El Paso (Texas) – giugno 2020

Il Cirque Paranormal apre con una riduzione del 75% della capienza. Sono inoltre stati predisposti plexiglass alla biglietteria e negli stand gastronomici. Le autorità hanno imposto distanze da rispettare come si può vedere nelle foto di seguito. Gli artisti che interagiscono col pubblico (nel preshow e nelle interazioni comiche) si doteranno di un foulard (più coerente con lo stile dello spettacolo, rispetto alla classica mascherina).

Il gruppo Cirque Italia diretto da Manuel Rebecchi al momento produce tre spettacoli itineranti sotto chapiteau (il Paranormal Cirque a tema horror e due unità di Water Circus) con un organico artistico e di personale negli uffici molto ampio che ha consentito di ripartire immediatamente al termine del lockdown. Ma sono in cantiere ulteriori sviluppi…

I 3 spettacoli di Cirque Italia

Per conoscere da vicino i circhi del gruppo Cirque Italia

cirqueitalia.com

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.