Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FOVAROSI NAGYCIRKUSZ – IL CIRCO ENTRA IN CASA

 

Ha debuttato lo scorso anno il 23 aprile 2019 ed è andato in scena per 22 settimane, circa 140 show per un totale di 140.000. spettatori, questo il successo di FLYING CIRCUS lo show che ci verrà regalato questo fine settimana dal Fovarosi Nagycirkusz e diretto da Kristian Kristof. Verrà trasmesso sulla piattaforma Facebook ufficiale Fovarosi Nagycirkusz. La prima parte verrà trasmessa sabato 30 maggio alle ore 18:00 mentre la seconda parte verà trasmessa domenica 31 maggio alle ore 18:00.

“Dall’inizio dei tempi il circo è una miscela di meraviglia, stupore e fantasia che prendono vita. Principalmente per i bambini, ma anche nei cuori degli adulti, quando un vecchio ricordo porta risate, una sensazione che possono rivivere durante lo spettacolo del “Flying Circus“. Il nostro pubblico prende parte a un viaggio magico, che ci riporterà al glorioso passato dei grandi circhi che esistevano un secolo fa, evocando il grandioso periodo d’oro delle arti circensi. Ogni adulto può diventare di nuovo un bambino e ogni bambino può sperimentare ciò che i loro genitori hanno vissuto come bambini. La produzione evoca l’atmosfera dei circhi dei primi del Novecento. Uno degli elementi più importanti del circo è la risata, che sarà fornita da uno dei più famosi duetti di clown del nostro tempo, Daris e Fumagalli. Vincitori del golden clown al Circus Festival di Monte Carlo nel 2015 e per la prima volta in pista in uno spettacolo ungherese.

La Mongolian Circus Production esegue un emozionante numero di salto alla  corda e un numero di acrobatica sui globi. 

Gli acrobati del barra russa, il trio Dandy,  sono attualmente i migliori del genere, hanno eseguito cinque diverse tripli salti mortali, senza sicurezza, nell’ultima edizione del festival di Monte-Carlo vincendo un Silver Clown.

Jana Posna – che è apparsa nel film Dumbo con Danny DeVito, Michael Keaton, Eva Green e Colin Farrell – ha presentato l’amore e la fiducia incondizionati tra umani e animali nella sua giocosa presentazione del cane. Credo che la nostra arte sia in grado di trovare il bambino che è in noi e di rifarlo rivivere per qualche ora, rivivendo i ricordi di un’infanzia spensierata.  Risate e Circo possono fare meraviglie!”

Kristian Kristof – Regista dello show

  #ilcircoentraincasa

TRAILER DELLO SHOW

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.