Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

T-SHIRT DEDICATE AL CIRCO MEDRANO A TIRATURA LIMITATA

 

Segnaliamo l’iniziativa senza fini di lucro di Mauro Cantoro, collezionista e appassionato di circo.
Mauro ha avuto l’idea di realizzare una tiratura limitata di 30 magliette t-shirt in collaborazione con il Circo Medrano, e con l’autorizzazione di Davio Casartelli: ogni maglietta è numerata, quindi a partire dalla numero uno, che sarà di Davio, per finire alla numero 30, saranno confezionate in una scatola brandizzata Medrano. La maglietta non è in vendita, ma sarà regalata, l’iniziativa non è quindi a scopo di lucro. Ciascuna maglietta sarà correlata dell’autografo di Davio.

Si tratta di un’iniziativa nata per omaggiare il Circo Medrano della famiglia Casartelli, per informazioni su come avere la maglietta scrivere a questa mail : mauro.cantoro1976@gmail.com.

Una bella iniziativa di cui ringraziamo Mauro per l’idea e tutto il lavoro che sta compiendo per portarla avanti.

AGGIORNAMENTO! (26.05.2020) Mauro Cantoro ci comunica che a seguito della grande richiesta, le 30 t-shirt dedicate al Circo Medrano realizzate in collaborazione con Davio Casartelli sono esaurite.
E’ però in programma la realizzazione di un altro blocco di magliette, sempre a tiratura limitata a 30 pezzi, dedicate ad un altro complesso italiano e di cui daremo comunicazione prossimamente.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.