Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE: ANNULLATE 10 TAPPE DEL TOUR

Circus Knie

Circus Knie

Il Circo nazionale svizzero Knie ha annunciato la cancellazione delle prime 10 tappe del tour 2020.

Eccovi il comunicato stampa ufficiale:

Come annunciato il 13/03/20 dal Consiglio federale, il divieto di eventi con oltre 100 visitatori sarà esteso fino al 30 aprile 2020. Questa imposizione rappresenta per il Circo KNIE una grossa sfida come non è mai stata affrontata prima: dovere rimandare e annullare la prima parte del suo tour. 10 le città che sono interessate.

Le seguenti tappe:

  • Rapperswil, 19-22 Marzo 2020
  • Sciaffusa, 27-29 marzo 2020
  • Frauenfeld, 1 aprile 2020
  • Wil SG, 4-5. Aprile 2020
  • Winterthur, 8-13 Aprile 2020
  • Buchs SG, 15-16 Aprile 2020
  • Coira, 17-19 Aprile 2020
  • Kreuzlingen, 22 aprile 2020
  • Glarona, 25-26 aprile
  • San Gallo, 29 aprile – 5 maggio 2020 (previsto dal 1-5 maggio)

devono essere cancellate.

Un totale di 10 città sono interessate dalla cancellazione. La performance degli ospiti di Rapperswil sarà rinviata a novembre 2020 – le date esatte saranno comunicate a breve.

La famiglia KNIE, tutti gli artisti e tutti i dipendenti sono molto colpiti dalla situazione. 

Cosa significa questo per i visitatori?

I biglietti saranno rimborsati per gli spettacoli annullati. Si prega di contattare Ticketcorner direttamente. Attenzione: gli organizzatori chiedono quindi spettatori di comprendere che è necessario detrarre una somma forfettaria di CHF 5 per biglietto per gli alti costi della rielaborazione.

spiegazioni:

Ritrattare decine di migliaia di biglietti rappresenta un’enorme sfida, che comporta un enorme sforzo amministrativo per tutti gli organizzatori e per tutti i fornitori di biglietti, che può essere gestito solo con il supporto di fornitori di servizi esterni. Gli organizzatori chiedono pertanto ai clienti di comprendere che è necessario detrarre una tariffa forfettaria di CHF 5 per biglietto per i costi elevati della rielaborazione.

L’associazione del settore degli organizzatori svizzeri di concerti, spettacoli e festival (SMPA) professionali e vari importanti attori della scena svizzera di eventi e spettacoli, tra cui il Circo KNIE, sottolineano che in passato i costi di cancellazione, in caso di buona volontà nei confronti del pubblico, erano interamente coperti dagli organizzatori e le organizzazioni di biglietti sono state trasportate. Con il gran numero di cancellazioni di eventi, questo non è più possibile a causa del regolamento ufficiale.

Se il periodo di divieto venisse esteso ulteriormente, gli organizzatori chiedono in anticipo agli acquirenti del biglietto di capire che per la rielaborazione di tutte le richieste di rimborso ci potrebbe volere molto tempo, prima che tutte le richieste possano essere elaborate.

La famiglia KNIE desidera ringraziare il pubblico per la sua lealtà in questo momento difficile e tutti i partner, i media, i clienti e le autorità per la comprensione e il supporto. E spera che la situazione per la popolazione svizzera diventerà presto positiva per le misure adottate.

Per andare al sito ufficiale del Circo nazionale svizzero Knie

CLICCATE QUA

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui tuoi social cliccando sui bottoni qui sotto.

15/03/2020 8.30.10

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.