
Il direttore principale e direttore artistico della Russian State Circus Company Gia Eradze lascia il suo incarico, continuando la collaborazione con il Russian State Circus nello status di direttore di singoli spettacoli. La decisione è associata a grandi piani creativi personali e allo sviluppo dei propri progetti, che non possono essere combinati con un lavoro così responsabile.
“Come direttore principale e direttore artistico del Russian State Circus, non posso impegnarmi completamente in altri progetti. L’anno prossimo diventerò il direttore del 45° anniversario Festival del Circo di Monte Carlo, uno dei principali eventi mondiali nel circo e nella vita culturale. Tutto ciò richiede nuove idee e molto tempo”, ha commentato Gia Eradze alla sua partenza.

Gia Eradze, artista onorato della Russia, è stato nominato direttore principale del Russian State Circus un anno fa, a gennaio 2019.
“Siamo molto grati a Georgy Giulevich per il lavoro svolto. Come direttore artistico e direttore generale, ha incarnato molte idee e ha fatto molto per lo sviluppo della creatività all’interno dell’azienda. La celebrazione del 100 ° anniversario della Russian State Circus Company è stata un successo, abbiamo vinto numerosi premi in vari festival e concorsi. Sono sicuro che collaboreremo e resteremo in buona collaborazione a beneficio dello sviluppo del circo nostrano “, ha dichiarato Vladimir Shemyakin, direttore generale della Rosgoskirk di proprietà dello Stato federale.
Il nuovo capo della direzione creativa della più grande compagnia circense del mondo sarà annunciato nel prossimo futuro.
Il Mauri
23/01/2020 16.33.43
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCUS HARLEKIN CH 2025 SPETTACOLO E TOUR
HEILBRONNER WEIHNACHTS CIRCUS 2025 NEWS
CIRQUE MEDRANO GIBAULT NEWS 29-04-25