Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GIANNI E VLADI ROSSI DI NUOVO INSIEME!

GIANNI E VLADI ROSSI DI NUOVO INSIEME!

Una notizia che ci fa piacere dare e un po’ ci emoziona… dopo 11 anni di percorsi artistici distinti, i fratelli Gianni e Vlady Rossi sono tornati a lavorare insieme sotto uno stesso chapiteau riprendendo l’entrata comico musicale e le riprese con cui hanno lavorato per tutta la vita, prima da artisti e poi titolari del proprio circo (Circo di Francia, Circo Oscar Togni, Circo di Varsavia, Circo Ringland). Gianni il clown bianco, Vlady l’augusto sognatore, due volti di una stessa medaglia, due personaggi inscindibili e complementari che hanno profondamente segnato la storia del Circo Italiano. Quando muovevano i primi passi al Circo di Orlando Orfei all’inizio degli anni Sessanta e poi quando crescendo hanno iniziato ad accettare contratti sempre più importanti con la loro meravigliosa famiglia (l&rsquoindimenticato fratello Clodo che completava il trio, il padre Pietrino, le sorelle Nadia ed Eulialia, e Marie Josè, moglie di Gianni) al Circo Americano, al Circo sul Ghiaccio di Moira Orfei, da Cesare Togni, al Circo Krone e in diversi altri complessi.

Da qualche giorno Gianni e Vlady sono tornati a lavorare insieme in Sicilia all’Happy Circus (Circo Donna Orfei) di Fulvio Medini, dove Gianni, in veste di clown bianco, presenta lo spettacolo e affianca Vlady nelle riprese e nell’entrata comica.

Siamo felici di questa re-union, che ci riporta a tanti anni fa, e ci conforta nella bontà di una comicità classica e tradizionale che può ancora trovare spazi, se espressa con arte, savoir faire, buon gusto come due maestri come Gianni e Vladi han sempre saputo fare. Bentornati ragazzi!

 

D.D.

10/11/2019 17.54.45

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.