Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A TORINO IL FREAK SHOW DEL MAGO JABBA (Piero Ustignani)

CI HA LASCIATO IL GRANDE JABBA PIERO USTIGNANI

A TORINO IL FREAK SHOW DEL MAGO JABBA (Piero Ustignani)

Giovedì 31 ottobre alle 21 va in scena al Circolo Amici della Magia di Torino (Via Salerno 55) una speciale serata di Halloween intitolata Jabba’s Freak Horror Show (Ingresso 20 &euro. Consigliato ai maggiori di 14 anni): uno spettacolo d’altri tempi che riporta in vita i padiglioni delle meraviglie resi celebri dallo showman Barnum (e rievocati sul grande schermo dall’omonimo musical cult), con curiosità, illusioni, magie, grandi serpenti, animali a due teste e fenomeni da baraccone a pochi centimetri dal pubblico.

Il Mago Jabba, al secolo Piero Ustignani, oltre che essere un collezionista e grande appassionato di circo, è un personaggio fuori dal comune, un illusionista, ma anche e soprattutto un istrionico imbonitore fuori dal tempo. Lo ricordiamo con il suo side show nel 2014/2015 nella compagnia del Phenomena Circus prodotto dal gruppo Rossante.

 A TORINO IL FREAK SHOW DEL MAGO JABBA
2014/2015. Jabba (Piero Ustignani) al Phenomena Circus

Quella di Torino al Circolo Amici della Magia sarà una serata che promette di regalare emozioni forti, alla quale il pubblico è chiamato a partecipare indossando un dress code in tema con l’horror show. Nel corso della serata sarà premiato il travestimento più originale.

“Lo Stregone Jabba ti farà provare la paura della 220 VOLT, il disgusto del MESCAL ALIVE, il Terrore degli INSETTI VELENOSI, il ribrezzo dell’uomo che non teme il dolore ABRAXAS, l’Orrore delle teste umane rimpicciolite Tsantsa dei Guerrieri JIVARO, la ripugnanza nei confronti di GORGO e se vieni troverai altre sorprese”.

La serata si colloca nella programmazione del Circolo Amici della Magia i cui ultimi appuntamenti hanno registrato il tutto esaurito. È raccomandata la prenotazione ai numeri 339.4998327 oppure 339.6088552. 

28/10/2019 15.22.39

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.