Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RICORDANDO ETTORE WEBER

RICORDANDO ETTORE WEBER

Per rispetto alla famiglia abbiamo scelto di aspettare a riportare la tragica notizia, ormai riportata ovunque.

Non è questo il momento di dare spazio alle polemiche. Questo è il momento di stringerci tutti attorno alla famiglia e testimoniare il rispetto e l’ affetto che avevamo per Ettore.  E’ inutile dare spazio a tutta la feccia ed alle cattiverie che si leggono da ieri sera sui social e sugli organi di informazione, c’è da vergognarsi a vivere in una società che non sa avere pietà e rispetto neanche davanti ad una tragedia di questa portata, ne per il coinvolto ne per la famiglia annientata dal dolore.

A nome di Circusfans non possiamo fare altro che abbracciare la famiglia tutta e porgere le nostre più sentite condoglianze. Preferiamo ricordarci dei bei momenti che abbiamo trascorso in compagnia di Ettore nel suo circo, il Luana Orfei prima e il Weber poi. Io personalmente ricordo con molto piacere alcune serate in Emilia Romagna o in Piemonte trascorse con amici a ridere davanti ad una allegra tavolata imbandita di una ricca grigliata, a disquisire di animali e di numeri che avevamo visto in giro per circhi.

Eccovi un bel ricordo di Ettore in gabbia con le sue tigri. Si tratta di un filmato amatoriale del 2007 nel suo Circo Weber. A presentare il numero la moglie Loredana Vulcanelli.


GUARDA IL VIDEO

Noi preferiamo ricordarlo così, con una bella foto sorridente e nella gabbia con le sue tigri.

CIAO ETTORE, buon viaggio. Riposa in pace.

AV

05/07/2019 16.27.22

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.