Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DIORIO’S TEAM A REBEL DEL CIRQUE DU SOLEIL

33

DIORIO&rsquoS TEAM
AL CIRQUE DU SOLEIL

Risultati immagini per rebel cirque du soleil

E&rsquo di questi giorni la notizia che, uno dei globi della morte del Team di Daniel Diorio farà parte del nuovo spettacolo del CIRQUE DU SOLEIL dal titolo REBEL.

Rebel è uno spettacolo evento del Soleil e sarà in scena ad Andorra la Vella presso il Parc Central, dal 29 giugno al 28 luglio 2019.

Questa è la presentazione dello spettacolo che appare sul sito ufficiale del Cirque:

Rebel del Cirque du Soleil

Di tutti i temi esplorati nelle canzoni, LOVE è il più diffuso. Le grandi stelle pop maschili del mondo hanno gestito il tema dell’amore magnificamente, con passione e affrontato da una moltitudine di punti di vista. Questa è l’ispirazione per REBEL.

La storia è quella di un giovane appassionato, impulsivo e intenso. Ciascuno dei suoi amori è sincero e trascendente. In un’atmosfera molto urbana che lo segue dal tramonto fino all’alba, l’amante vive una lunga notte piena di incontri sorprendenti.

Ogni volta che il personaggio principale si innamora, AMORE, il suo compagno altrettanto impulsivo e al di sopra delle righe, si tatua un nuovo nome. Le donnen nello spettacolon sono rappresentate dalle muse che hanno ispirato così tante canzoni in questo universo musicale.

 

AV

19/04/2019 8.50.49

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.