Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LARA ORFEI AL CIRCO ROLANDO ORFEI A BERGAMO

LARA ORFEI A BERGAMO AL CIRCO ROLANDO ORFEI

LARA ORFEI A BERGAMO AL CIRCO ROLANDO ORFEI

In occasione della Fiera di Sant’Alessandro, il Circo Alex Hamar (anche Circo Rolando Orfei) della famiglia di Piergiovanni Coda Prin sarà a Bergamo (presso l’area dell’OrioCenter) con alcune novità. Un gemellaggio con la famiglia di Lara Orfei Nones la cui foto campeggia sulla comunicazione. Leggiamo: “ORFEI e CODA PRIN: due dinastie tra le più famose dello scenario circense italiano. Due famiglie che ancora oggi, con le nuove generazioni, offrono al pubblico uno spettacolo di alta qualità nel rispetto della tradizione circense italiana.
La famiglia Coda Prin con la direzione artistica di Rolando Orfei, è lieta di presentare a tutto il suo pubblico, LARA e MOIRA JR MALACHIKINE, figlia e nipote della celebre MOIRA ORFEI
”.

Per l’occasione è stato messo on line un bel sito internet realizzato da Emanuele Sappè con contributi storici tratti dalla rivista In Cammino (a firma di Maurizio Tramonti) e dagli archivi di Circusfans.

www.orfeientertainment.it

I biglietti sono disponibili a prezzo scontato anche sul portale CircusTicket.it.

Nello spettacolo si annunciano tra le attrazioni la Donna Laser, le tigri di Rafael Markus, i numeri della famiglia Coda Prin e i numeri della famiglia di Lara Orfei.

LARA ORFEI A BERGAMO AL CIRCO ROLANDO ORFEI

Per leggere l’ articolo sull’ arrivo della famiglia di Lara Orfei al circo della famiglia Coda Prim

CLICCATE QUI

[google-translator]

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 

error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.