Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

HO VISTO… IL CIRCO MILLENNIUM

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

HO VISTO&hellip
IL CIRCO MILLENNIUM

Ho visto il Circo Millennium e mi è piaciuto. Fa venire voglia di andare al circo e di tornarci. Ho visto tanti giovani artisti in pista, tutti carichi, sorridenti, entusiasti del loro lavoro, appassionati e motivati. Ho visto un ambiente bello, curato, ben riscaldato, una gradinata comoda con ottima visibilità, un ambiente non enorme, ma caldo e accogliente che favorisce il contatto con gli artisti. Da fuori il circo si presenta molto bene e le aspettative che genera sono ripagate da ciò che si vede in pista. Uno spettacolo che trasmette allegria, professionalità e sano intrattenimento, ossia ciò che il pubblico delle famiglie cerca. Alla fine dello spettacolo applausi prolungati e commenti del pubblico molto positivi ed entusiasti. I fratelli Elvis e Derek Coda Prin ce la mettono davvero tutta e infondono quella grinta allo spettacolo che contagia anche tutti gli artisti in programma. Senza soffermarci sulle singole attrazioni, merita sicuramente una menzione il numero di leoni del giovanissimo Nelson Zamperla molto promettente che rivela l&rsquoottimo rapporto che lega il ragazzo ai suoi animali e ricorda la confidenza che ha sempre caratterizzato i numeri del padre Lucio. Un numero moderno e in linea con il gusto del pubblico, che privilegia il contatto con l&rsquoanimale e la complicità con l&rsquoaddestratore. Carina anche l&rsquoimmancabile entrata musicale dei Cuginetti in una formazione a 5 con Elvis, Derek, Anita Niemen, Marco Monti e Davide Cavedo. Completano il programma, oltre ai numeri di casa (cavallini ed esotico di Elvis, le scale di Derek, la trinka di Anita e l&rsquohula hop di Megghi Franchetti): Ernani Sibilla (giocoliere gentiluomo), Leonardo (cinghie aeree), Davide Cavedo e William Biasini (riprese comiche).

Bravi tutti. Papà Roberto non può che essere orgoglioso dei suoi eredi per la passione e la determinazione con cui portano avanti la tradizione famigliare.

Dario Duranti

Il Circo Millennium si trova attualmente in Piemonte. Tra la fine di marzo e i primi di aprile farà due piazze in Liguria (Sanremo e Imperia) per poi risalire in Piemonte.

 

 

 

 

04/03/2017 17.14.18

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.