Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

JAQUELINE LIKO’ AL FESTIVAL DI ALBACETE

FESTIVAL DI LATINA

JAQUELINE LIKO&rsquo AL FESTIVAL DI ALBACETE

Jacqueline Likò è una ballerina di Roma che sognava di volare su di un lampadario con mille cristalli. Dopo una carriera come ballerina professionista in giro per il mondo si avvicina alle discipline aeree. Negli ultimi 3 anni approda al Circo de Los Horrores (direzione Suso-Gonzales) lavorando nel ruolo di Devora la Vampira nella tournee italiana, spagnola e messicana.
È proprio durante la tournee spagnola che conoscerà il suo attuale compagno, Wagner Ferreira (di origine brasiliana) e da quell&rsquoincontro la decisione di andare a Cuba per preparare un numero in coppia. Tornati in Italia continueranno ad allenarsi sotto la guida del maestro Daniel Berquiny. Attualmente lavorano al teatro Salone Margherita, lo storico locale che ha ospitato per tanti anni la compagnia del Bagaglino, nel cuore di Roma a pochi metri dalla maestosa Piazza di Spagna, in un varietè dinner show in stile burlesque.

Dal 16 al 26 febbraio parteciperanno al Festival Internazionale del Circo di Albacete (Spagna) diretto dai fratelli Alvarez con un numero di lampadario aereo intitolato duo Rêve de Lumière, un misto di romanticismo, poesia, passione e eleganza.

AT

 

06/02/2017 23.38.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.