Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CLOWN CARILLON PER I 40 ANNI DEL CIRCO RONCALLI

circus roncalli

CLOWN CARILLON PER I 40 ANNI DEL CIRCO RONCALLI

E’ un periodo di grandi soddisfazioni professionali per il torinese Clown Carillon, al secolo Paolo Casanova. Negli anni scorsi lo abbiamo seguito nelle produzioni teatrali della famiglia di Nando Orfei, in alcune produzioni di Cirko Vertigo, al Golden Circus di Liana Orfei, ma uno dei trampolini di lancio verso l&rsquoestero è stato il Festival di Latina nel 2011. Nei primi mesi dell’anno è stato tra i protagonisti del galà magico di Raul Cremona al Teatro Nuovo di Milano e successivamente nella prima edizione di Mondoclown il Festival dedicato ai clown organizzato da Thierrée Planes.

La notizia di queste ore è la scrittura al Circo Roncalli nella produzione del quarantennale che debutta il 14 aprile a Colonia per toccare nella tournée anche Dusseldorf e Vienna. Una scrittura che corona una grande passione e un sogno maturato con pazienza e amore, la stessa amorevole passione con cui ha costruito la propria maschera e il proprio personaggio, con trucchi di scena e attrezzi realizzati artigianalmente dimostrando grande perizia e fantasia. Nel programma di Roncalli Carillon affiancherà il clown bianco catalano Gensi e una ricca compagine di comici, da Devlin Bogino a Anatoly Akerman.

Siamo felici per Paolo/Carillon che abbiamo sempre sostenuto e incoraggiato certi che solo con la passione e la dedizione si possano raggiungere importanti traguardi personali e professionali e…realizzare i propri sogni!

CLOWN CARILLON PER I 40 ANNI

Info roncalli.de

26/03/2016 19.58.46

CLOWN CARILLON PER I 40 ANNI DEL CIRCO RONCALLI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.