Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATI BRUNO BOGINO

CI HA LASCIATI BRUNO BOGINO

Pubblichiamo il seguente ricordo di Bruno Bogino, mancato due giorni fa, scritto dal nipote Frank

Vorrei far sapere a tutti i miei amici e il resto del mondo che la sera del 14 Settembre 2015 e deceduto mio zio Bruno Bogino fratello di mio papa Aurelio scomparso nel 2006. Lo zio Bruno era l’ultimo membro della famiglia Bogino della sua generazione rimasto in vita e solo pochi giorni prima aveva compiuto 90 anni.

I Bogino sono stati fra i pionieri Italiani del circo che andarono in USA Con il noto Ringling Bros. Barnum & Bailey Circus nel 1946. Nella foto potete vedere la Troupe Bogino a partire da sinistra: mio papa Aurelio, Iginio, mia mamma Emore Anselmi, Benito e lo zio Bruno cui ero molto affezionato. Per me i miei zii sono stati più dei grandi fratelli che degli zii dato che sono cresciuto assieme a loro per tanti anni.

Zio, ti do un fortissimo abbraccio con tutto il mio cuore anche dalla parte di mia moglie e figli e mia sorella Catia e la sua famiglia. Zio ti abbiamo amato tanto e naturalmente condoglianze a mia zia Liliana Gambarutti e cugini che amo tanto: Clara, Laila Ivano e Cristina.

Frank Bogino

Lo staff di Circusfans Italia si associa al dolore della famiglia ed esprime ai parenti del caro Bruno le più sentite condoglianze.

16/09/2015 23.59.25

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.