Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CROLLO DI UNA TENDA DEL CIRCO ARENA

IL CROLLO DI UNA TENDA DEL CIRCO ARENA

Come detto nella precedente news non risultano coinvolti italiani nell’incidente occorso al Circo Arena. Da precisare subito che non si tratta dello chapiteau ufficile del circo, attualmente in tournée, ma di una seconda unità che stava svolgendo una sorta di festa aziendale (che noi chiamiamo “affitto”) in un’altra località.
Dai numerosi articoli di stampa danesi, riportiamo questo, con tutti i “benefici di inventario” per la traduzione. (mt)

*

Crollo tenda evacuazione senza intoppi

da fyens.dk (foto compresa)

Tour Manager presso Circo Arena, Klaus Jochumsen, dichiara che il pubblico non deve essere preoccupo di tornare al circo, anche se una delle tende del Circo Arena  è rimasta compromessa a Kalundborg.

Nove persone sono rimaste ferite Venerdì pomeriggio, e uno di loro ha dovuto essere portato in ospedale in condizioni critiche dopo un evento aziendale in Kalundborg, dove si è schiantata una tenda del circo, probabilmente a causa di  forti venti.

Per la tenda del circo è di proprietà di Circo Arena, attualmente in Odense, il Tour Maneger Klaus Jochumsen tuttavia informa che gli abitanti non hanno  nulla da essere preoccupati.


Tende molto sicure
La tenda che usiamo a Odense, è costruita in modo diverso.
E noi non temiamo se il vento soffia più di 20 metri al secondo, come pare abbia fatto in Kalundborg, ha detto Fyens.dk.

Secondo Klaus Jochumsen è stato un fenomeno quasi straordinario che ha fatto finire i 20 pali della tenda fuori dal terreno.

Abbiamo messo su spettacoli per 58 anni senza che sia mai accaduto qualcosa di simile. Le nostre tende sono molto sicure.

Per motivi di sicurezza, tuttavia, abbiamo messo ad Odense i camion in giro per tutta la tenda per proteggere dal vento.

Un articolo con video è disponibile sul sito tv2east.dk

22/06/2013 12.55.34

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.