Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MANUEL FARINA IN PARTENZA PER L’UCRAINA (VIDEO)

MANUEL FARINA IN PARTENZA PER L’UCRAINA

Manuel Farina è uno dei giovani artisti italiani che sta godendo in questi anni di maggiori consensi internazionali grazie ad un numero di gabbia davvero vivave e ricco di begli esercizi, oltre che per il carisma e la verve personale che ben si associa al tipo di numero proposto.


Manuel Farina al Festival di Latina (Foto C. Roullin)

Dopo il “battesimo” televisivo su Rai Tre con Circo Massimo Show (2009) e la permanenza al Royal Circus, importanti sono stati i riconoscimenti ottenuti al Festival di Latina (2011, Latina di Bronzo e Premio ECA) e al Festival di Grenoble (2012, Premio della Giuria Junior), intervallati dalla scrittura in Ungheria al Cirkusz Eotvos.

GUARDA IL VIDEO

Attualmente Manuel si trova al Circo Errani a Roma, dove ha trascorso l’inverno. Dal 10 aprile lo aspetta una importante scrittura presso il Circus Kobzov, importante compagnia privata ucraina che gestisce numerosi complessi itineranti e stabili.

E’ l’occasione per mostrarvi un bel video girato al Circo Errani che ritrae il numero attuale. Il numero che vediamo qui non è ancora completo, ma lo sarà a brevissimo in occasione della tournèe ucraina.

Fa piacere notare come Manuel Farina rinnovi costantemente i suoi
numeri aggiungendo maggiore spettacolarità alle sue performances e un rapporto di grande confidenza con i suoi animali.


Manuel al Circo Errani (Foto Mauri)

 

03/02/2013 11.05.10

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.