Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DEBUTTA OGGI IL CIRCO MEDRANO IN ITALIA

FESTIVAL DI LATINA

DEBUTTA OGGI IL CIRCO MEDRANO IN ITALIA

Oggi alle 17.30 il Circo Medrano debutta a Brescia, prima data del tour italiano, dopo la permanenza estiva in Repubblica Slovacca.

Nello spettacolo oltre ai numeri di casa, rivisti e accompagnati da nuove coregorafie, le tigri di Giordano Caveagna, i rettili di Jolanda Mavilla e Tommy Kocka (Karah Kawak Jr.), il giocoliere Willy Colombaioni e i 5 motociclisti nel globo della morte della troupe Crazy Riders. Riprese comiche di Mr. Lorenz e Otto.


Giordano Caveagna (Foto C. Enzinger)

Il Medrano torna a ruggire con un galà ricco di sorprese

CIRCO. Apre oggi al pubblico il tendone ospitato nell’area attrezzata di San Polo. Lo spettacolo inaugurale di questa sera realizzato in collaborazione con Radio Birikina, Radio Bella & Monella e Radio Sorriso

Serata speciale nell’area attrezzata di San Polo (vicino all’ingresso autostradale di Brescia centro): alle ore 21 arriva a Brescia il Circo Medrano. Uno spettacolo firmato dalla famiglia Casartelli, di altissimo livello, con quanto di meglio esiste al momento nel settore circenseche rimarrà in città dal 9 al 19 novembre. I protagonisti del Circo Medrano sono gli artisti che hanno vinto per ben 2 volte il «clown d’oro» al rinomato Festival internazionale del Circo a Montecarlo. «La grande famiglia del circo ci ricorda che la loro è una storia d’amore, sacrificio e orgoglio che viene messa in pista ogni giorno per uno spettacolo che rimane nel cuore di piccoli e grandi – afferma Paolo Baruzzo, responsabile di Radio Birikina, l’emittente che collabora alla realizzazione di questo tour del Medrano – ci sanno dimostrare esperienza, umiltà, competenza e grande talento. La loro caparbietà e professionalità lascia il segno in ogni città che toccano». L’invito per il debutto, grazie alla direzione del Medrano, con la promozione di Radio Birikina, è esteso a tutti: si possono prenotare gli inviti (fino ad esaurimento posti) per la prima serata telefonando al numero 895.60.60.665 (costo max della chiamata 97 cent. al minuto, iva inclusa): sarà una indimenticabile serata di festa al Circo. Per gli appassionati, i fedeli, gli scettici, quelli che si ricordano di aver visto magari a suo tempo il circo e quelli che ancora una volta si lasciano trasportare come bambini dalla magia e dall’atmosfera dello spettacolo più ed emozionante del mondo. La storia dei Casartelli è quella di una grande dinastia di artisti le cui radici affondano al 1873. Piero Casartelli sposa Albina Fedrigon, una ragazza appartenente al mondo del circo. Dal loro matrimonio nasce Umberto Casartelli che sposatosi con Rosina Gerardi di solida famiglia circense – darà il via alla grande famiglia circense cui ancora oggi sono affidate le glorie del Medrano. Oggi doppio spettacolo alle 17.30 e alle 21 (questo con il galà), domani e domenica spettacoli alle 15.15 e alle 17.30. Lunedì 12 il circo è in scena alle 17.30, martedì 13 riposo. Seguono: mercoledì 14 (ore 17,30), giovedì 15 (ore 17,30 e ore 21), venerdì 16 (ore 17,30 e ore 21), Sabato 17 (ore 15,15 e ore 17,30)Domenica 18 (ore 15,15 e ore 17,30), lunedì 19 (ore 17,30).

Da bresciaoggi.it

09/11/2012 12.29.24

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.