Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Super lavoro per il carroattrezzi, arriva il circo

circo Medrano

Super lavoro per il carroattrezzi, arriva il circo

Ieri ventiquattro macchine rimosse dal parcheggio del PalaMariotti per permettere di allestire il Circo Medrano.

 Super lavoro per il carroattrezzi, arriva il circo

La Spezia – Brutta sorpresa ieri per tanti automobilisti spezzini che avevano lasciato la macchina all’interno del parcheggio che serve il PalaMariotti, il Megacine e SpeziaExpò. Alla sera le macchine erano sparite e al loro posto c’era un viavai di persone che si prodigavano nel montare le strutture del Circo Medrano arrivato in città in giornata.

Sono state ben 24 alla fine le vetture rimosse dal carroattrezzi per permettere ai camion e furgoni del circo di scaricare il materiale. I cartelli che informavano del divieto di sosta temporaneo erano stati posati già da giorni (tra il 24 e il 25), ed è quindi quantomeno anomalo che in così tanti non si siano accorti delle restrizioni alla sosta. D’altra parte si tratta di un parcheggio molto utilizzato per recarsi al lavoro anche in centro città, visto il servizio di bus navetta che dalla rotonda su Via della Pianta porta fino a Via Chiodo e poi Piazza d’Armi dalle 7 di mattina fino a quasi le 20 di sera.

Una rimozione record quella di ieri, visto che un numero così alto si associa di solito ad eventi ben più importanti – non ce ne vogliano – dell’arrivo del circo, come per esempio la Fiera di San Giuseppe.

Da cittadellaspezia.com

Visita la nostra sezione

MODELLISMO CIRCENSE

29/02/2012 21.38.35

Super lavoro per il carroattrezzi, arriva il circo

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.