Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NIUMAN CIRCUS ANCORA GIOVANI IN PISTA

NIUMAN CIRCUS ANCORA GIOVANI IN PISTA

Il Circo Niuman è simpaticamente paragonabile ad una ricca squadra di calcio con la panchina lunga, se manca un titolare c’è subito pronto un sostituto a rimpiazzarlo . Lo scorso anno vi fu il debutto al trapezino di Caroline Niemen (figlia di Romina Orfei e Ivan Niumen) e quello di Vanessa Niemen (figlia di Miriam Zorzan e Adamo Niemen) con il suo numero di contorsionismo (numero che nei prossimi giorni sarà arricchito con una nuova spettacolare coreografia) .

NIUMAN CIRCUS ANCORA GIOVANI IN PISTA

Guendalina Niemen, Arcangelo Busnelli, Miriam Zorzan

 Con la stagione estiva , approfittando delle vacanze altri tre giovanissimi Niemen hanno debuttato in pista , si tratta di Maverik Niemen (figlio di Romina ed Ivan) e Angel Busnelli (figlio di Guendalina Niemen ed Arcangelo Busnelli) impegnati nel quadro iniziale della “zingarata” e nel finale dello spettacolo Il terzo debutto è quello di Warren Niemen (figlio di Donald Niemen e Vanessa Cecchinato) nelle vesti di “tony” , e se un clown si diverte a fare i dispetti , a Warren la parte calza a pennello .

NIUMAN CIRCUS ANCORA GIOVANI IN PISTA

Vanessa Niemen

NIUMAN CIRCUS ANCORA GIOVANI IN PISTA

Kevin Niemen

Donald Niemen , come già scritto in queste pagine , si dividerà per tutta l’estate tra Circo (giorni feriali) e fiere . Il numero di cavalli di Donald Niemen non ha bisogno di presentazioni , chi ancora non conosce Donald potrà vederlo in una delle prossime puntate della trasmissione “Circo Massimo” assieme alla moglie Vanessa Cecchinato. Ora il quadro esotico del Circo Niuman è affidato a Kevin Niemen.

NIUMAN CIRCUS ANCORA GIOVANI IN PISTA

Ivan Niemen, il Direttore

Warren e Maverik Niemen

E su tutti, con la riservatezza che le è consueta, Nonna Elisabetta, la troverete a gestire il bar del circo ma se c’è un nipote in pista (in questo caso Caroline al trapezino) , sarà nascosta ad osservare il numero .

Il Circo Niuman resterà a Cesenatico (Fc) fino al 13 luglio .

(mt)

06/07/2008 23.38.20

NIUMAN CIRCUS ANCORA GIOVANI IN PISTA

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.