Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A MILANO “NATALE NELLO SPAZIO” DI AMBRA ORFEI

A MILANO “NATALE NELLO SPAZIO” DI AMBRA ORFEI

HA DEBUTTATO IERI POMERIGGIO ALLA FABBRICA DEL VAPORE DI MILANO IL NUOVO SPETTACOLO PRODOTTO E CON PROTAGONISTA AMBRA ORFEI.

DAL SITO UFFICIALE DI AMBRA ORFEI HO TRATTO ALCUNE NOTIZIE E ALCUNE FOTO CHE VI ALLEGO QUI DI SEGUITO.

AV

A.O. Entertainment ha prodotto un nuovo spettacolo Con la regia e la partecipazione di Ambra Orfei, che si intitola “Natale nello spazio”, che ha come obiettivo di portare all’attenzione dei bambini le meraviglie dello spazio e far loro conoscere il nostro sistema solare e suoi fantastici bizzarri abitanti.

Si tratta di un originale spettacolo teatrale, acrobatico e molto divertente che, attraverso il racconto di due simpatici extraterrestri, presenta al pubblico le profondità dello spazio.

L’idea è quella di ricreare all’interno della tensostruttura montata presso la Fabbrica del Vapore, un piccolo parco tematico dove i visitatori saranno coinvolti in un vero e proprio scenario con pianeti e abitanti dello spazio.

Il percorso ludico/educativo e lo spettacolo avranno durata di circa 2 ore , in particolare sarà formato da una parte iniziale di percorso come in un mini parco tematico, attraverso l’area del Moon Bar, l’area del Treno Spaziale, l’area dedicata ai giochi e ai robot e da una parte conclusiva con un vero e proprio spettacolo della durata di circa un’ora.

SPETTACOLI:

DICEMBRE 26 ORE 17.30
DICEMBRE 30 ORE 21.00
DICEMBRE 31 ORE 22.00 GRAN GALA FINE ANNO
GENNAIO 01 ORE 14.30 – 17.30
GENNAIO 06 ORE 14.30 – 17.30 – 21.00

PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO

CLICCA QUI

A MILANO “NATALE NELLO SPAZIO” DI AMBRA ORFEI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.