Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MOIRA E DAVID SU RAITRE

CIRCO DI MOIRA ORFEI PIU' DAVID LARIBLE auditel

Moira e David su Raitre
 Con Moira Orfei, David Larible, Filippa Lagerback

 Prima puntata il 31 agosto alle 21.00 su Raitre
Seconda puntata il 7 settembre alle 21.00 su Raitre

 

Il Circo di Raitre offre ai telespettatori italiani il meglio delle arti circensi in campo internazionale. Quest’anno la serie si arricchisce di un evento irripetibile: due puntate dedicate al fantastico ritorno del circo di Moira Orfei e alla comicità irresistibile del clown dei clown David Larible!
Sarà proprio lei, Moira, a fare da madrina alla trasmissione.
Con Moira, un’altra stella di fama mondiale, colui che è stato più volte definito “il più grande clown vivente”: David Larible, l’unico clown ad aver vinto due volte al Festival di Montecarlo, e ad aver ricevuto direttamente dalle mani del Principe Ranieri di Monaco un Clown d’oro, l’equivalente di un premio oscar per gli artisti di circo.
Accanto a loro Filippa Lagerback, ogni anno sempre più “stella” del circo televisivo.
Grandi artisti sulla magica pista del circo di Moira: Stefano Nones Orfei con un numero di elefanti.
Stefano è il figlio di Moira e di Walter Nones, uno dei più grandi domatori che il circo italiano abbia mai avuto e da qualche anno una delle nuove stelle del circo internazionale. Scenderà poi in pista il Duo Guerreros, anzi sarebbe meglio dire che salirà fino a sfiorare il tetto del tendone, con un emozionante numero di filo alto.
E ancora, Gerad Koch con la danza dei suoi cavalli in libertà Kristina Kirieva con un numero di contorsioni tanto sorprendente quanto affascinante il Trio Wulber con una esibizione incredibile al trampolino elastico e Freddi Perris con i suoi cammelli in una suggestiva ambientazione esotica.
Non mancano i numeri provenienti dal nuovo circo: il mano a mano del Duo Imago, arrivato apposta per le due puntate di “Moira e David“ direttamente da New York l’incredibile numero di houla hop di Alexei Tchalnikov o dalle vedette tedesche Pat Fabio e Gordon Life con una performance di giocoleria come non si è mai vista!

Moira e David su Raitre

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.