
CIRCO CITTA’ DI ROMA TORNA ALL’ESTERO
Il circo Città di Roma in questi giorni si sta preparando per una nuova tournée all’estero. Dopo la conclusione della tournée Italia 2023, a Bellinzago (NO), annunciata con la news dello scorso 08/02/23, i preparativi in vista della partenza per la nuova destinazione si sono intensificati.
Nei prossimi giorni, il circo di proprietà della famiglia di Alvaro Bizzarro lascerà l’Italia in direzione della Francia, dove, da Marsiglia, si imbarcherà poi alla volta dell’Algeria.
Si tratta di un ritorno in una nazione in cui il circo Città di Roma ha già avuto tante soddisfazioni. Nazione da cui era partito per tornare in Italia il 24 aprile 2019. Per rileggere la news del rientro
In Algeria, il circo Città di Roma si presenterà in gran parte rinnovato a partire dalle strutture fino allo spettacolo. Il circo infatti presenterà il nuovo chapiteau bianco e rosso inaugurato qualche mese fa con all’interno le nuove gradinate ed il bar in precedenza del Moira Orfei, rimesso totalmente a nuovo. Per quanto riguarda le novità nello spettacolo ve ne parleremo in una nuova ed apposita news.
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCO CITTA’ DI ROMA TORNA ALL’ESTERO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVA DESTINAZIONE DEL CIRCO FLAVIO E DANIELE TOGNI
13o PREMIO TAKIMIRI aperte le iscrizioni
BENVENUTI AL CIRCO questa sera a Trieste