
L’ONOREVOLE MOLLICONE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA ALLA CAMERA
Federico Mollicone, attuale deputato di Fratelli d’Italia, è stato eletto presidente della Commissione Cultura alla Camera dei Deputati. Classe 1970, è tra i fondatori del partito guidato dal premier Giorgia Meloni. Succede a Vittoria Casa (ex M5Stelle).
Negli ultimi anni, anche durante la Pandemia, l’Onorevole Mollicone non ha mancato di far sentire il suo sostegno alla categoria dei circense, su diversi temi prioritari e di attualità.
Ricordiamo l’accorato appello al Ministro Franceschini in piena Pandemia affinchè tutelasse i complessi circensi, messi in serie difficoltà dalle restrizioni (LEGGI L’ARTICOLO)
Siamo certi che non mancherà di prestare attenzione alle problematiche della categoria, dimostrando la consueta sensibilità verso il nostro mondo.
Da AgCult
IL PERCORSO POLITICO
Dal 1992 al 2007 è stato consigliere dei municipi Roma IX e Roma I per Alleanza Nazionale, poi nel 2008 diventa consigliere comunale a Roma per Il Popolo della Libertà. Dal dicembre 2012 è fra i fondatori di Fratelli d’Italia.
Nel marzo 2018 viene eletto deputato per FdI. Nella XVIII Legislatura è fondatore e coordinatore dell’Intergruppo parlamentare Cultura, Arte e Sport.
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
MANICOMIO HORROR CIRCUS arriva a Milano
DA LATINA A MONTE CARLO UNA STRADA D’ARGENTO E BRONZO
ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL 2023