Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Manifesti abusivi, stavolta però Moira Orfei non c’entra

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..
Divertente, si fa per dire, questa situazione abusiva di Bari.
Mi ricorda da vicino i comuni Romagnoli che mi circondano, dove il circo, quando va bene, ha marcate limitazioni di pubblicità mentre, sagre, mercatini e politica &ldquoimpaciarano&rdquo dove vogliono.
Va bene, chi è causa del suo mal pianga se stesso, però un po di coerenza non guasterebbe. (mt)

 
Manifesti abusivi, stavolta però Moira Orfei non c&rsquoentra

 
da borderline24.com
 
Il 31 marzo scorso il Comune sanzionò con 4500 euro il circo di Moira Orfei per aver imbrattato i muri della città. E non solo: l&rsquoassessore all&rsquoAmbiente Pietro Petruzzelli in quell&rsquooccasione puntualizzò:  &ldquoQuesti circhi utilizzano animali e già questa cosa mi fa imbestialire &ndash scrisse sulla sua bacheca di facebook &ndash  in più imbrattano la nostra città, ignorando le regole. Al via la campagna #ioNonPortoMioFiglio al circo perché chi viene a Bari deve comportarsi bene&rdquo.
 
Giusto, anzi giustissimo. Peccato che a distanza di pochi mesi, i manifesti di una mostra multimediale &ndash che porta il patrocinio del Comune &ndash stiano imbrattando allo stesso modo i muri. Esattamente dove c&rsquoerano i manifesti del circo. Assessore Petruzzelli avremmo dovuto boicottare anche la mostra patrocinata dal Comune? Le regole in questa città dobbiamo prima seguirle noi, se vogliamo che chi viene da fuori faccia altrettanto.

 

 

05/06/2016 13.24.48

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.