Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO DI NATALE DI TORINO E’ MAGNIFICO ACQUATICO

33

IL CIRCO DI NATALE DI TORINO E’MAGNIFICO ACQUATICO (Zoppis)

 

Per laprima volta dal suo rientro in Italia avvenuto nel 2010 dopo una lungapermanenza in Spagna, il Circo Acquaticodella Famiglia Zoppis arriva a Torino, alla Pellerina, per le Festività, dal 29novembre al 6 gennaio. Dall’ufficio stampa del complesso arriva dunque laconferma ufficiale.

– ComunicatoStampa –

ARRIVA A TORINO LOSHOW CHE HA CONQUISTATO MEZZA EUROPA!!!

 

Approdaeccezionalmente a TORINO alla Pellerina Corso Lecce dal 29 Novembre al 6Gennaio, lo spettacolo più innovativo di questi ultimi anni: si tratta del Magnifico Acquatico uno show ambientato nel mondo marino.

Magnifico Acquatico è la risposta Europea al “Cirque du Soleil”uno spettacolo per tutta la famiglia che in tre anni ha totalizzato più di2.300.000 spettatori in ben 8 nazioni europee (Spagna, Italia, Grecia, Francia,Ungheria, Slovacchia, Romania ed Austria). Ambientato in un magnifico acquariocircolare con oltre 50.000 litri di acqua, lo show racconta la storia di unbuffo e goffo marinaio che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotareraggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, difficili,alcune divertenti.

Negli abissi vive una serie di avventure piene diacrobazie, forza e destrezza incontrando delle magiche creature che girano nelmondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti del mare impara qualcosa dinuovo ed interessante, con questa nuova conoscenza, decide di tornare insuperficie…ma per lui la sua vita non sarà più come prima. Questa esperienzagli ha cambiato il suo modo di vivere e comportarsi. E’ una storia in cui lasemplicità dei personaggi consente a due mondi di incontrasi, di vivere erespirare insieme, tra loro esiste una sola lingua: il valore dell’amicizia.

Non c’è solo l’acqua questagrande avventura sarà vissuta anche fuori con tutti i personaggi di Magnifico Acquatico. Gli artisti con la loro bravura e il loro ipnotismoed audacia avranno il compito di guidare ed affascinare gli spettatori durantele due ore dello spettacolo.

Luci, suono, musica, messa in scena, scenografia, trucco ecostumi si fondono per ottenere una estetica attuale, moderna ed attraente.

II programma include anche 10 attrazioni di alto livellotecnico, 30 artisti con un denominatore comune con un grande impegno per tuttiquello di portare originalità alle loro prestazioni.

E così ecco che sotto il tendone di Magnifico Acquatico tra giochi d’acqua e effettispeciali si potranno ammirare delle piramidi umane formate da saltatori, e ancora, i giocolieri, delle fantastiche sirenecontorsioniste che formeranno una piramide di snodatezza armonica, piegherannoi loro corpi come fossero delle molle e ancora virtuose danzatrici al trapezio,rombanti moto d’acqua che mediante uno complicato attrezzo farà volare a granvelocità sotto l’acqua delle spericolate atlete al trapezio.

Senza dimenticare i protagonisti del fondo marino, in primisla tartaruga, la stella marina, lo squalo, il granchio le meduse i simpaticipolipi, i pesci il cavalluccio marino che accresceranno la spettacolarità diquesto show.

MagnificoAcquatico la cui produzione è italo-spagnola, ha anche un aspettosociale quello del rispetto del mare e dell’ambiente infatti il clown da primaun po’ sbruffone cerca di toccare ciò che trova poi divenuto amico deipersonaggi sottomarini comincia difendere un patrimonio straordinario quellodel mare e dei suoi abitanti. Uno spettacolo straordinario innovativo di sanodivertimento.

Spettacoli:
Debutto il 29 novembre alle ore 21,00
Il venerdì e sabato ore 17,30 e 21,00
Domenica e festivi 16,00 e 18,30
Lunedì e giovedì e alle ore 18,00
Martedì e mercoledì riposo

Prevendite on line: www.magnificoacquatico.com

Info 333/7512430 – 334/9604221

Fonte: Ufficio Stampa Magnifico Acquatico F.P.

 

21/10/2013 4.12.20

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.