10/08/2011 6.40.37
Da www.provincia.bz.it del 09-08-11
Presentazione progetto “summer circus” il 16 agosto
Martedì, 16 agosto 2011, alle ore 10.30, presso il tendone da circo allestito al Parco Europa, nei pressi dell’incrocio fra via Resia e viale Druso a Bolzano, il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini presenterà il nuovo progetto “summer circus”.
Quattro settimane incentrate sul circo, con laboratori di arte circense durante la settimana e saggi, spettacoli, musica live ed altri appuntamenti nei fine settimana, da venerdì a domenica. Questo è in sintesi l’offerta del progetto “summer circus” che prenderà il via il 16 agosto per concludersi l’11 settembre 2011.
La nuova iniziativa del Dipartimento cultura italiano è intesa per animare l’estate dei quartieri bolzanini “Firmian”, “Casanova” e “Don Bosco” e rientra nelle iniziative avviate dal vicepresidente della Provincia Christian Tommasini per portare la cultura nei quartieri bolzanini e nei territori della provincia al fine di renderla accessibile a tutti.
Il progetto “summer circus” sarà presentato dal vicepresidente Tommasini nell’ambito di una conferenza stampa che si svolgerà
martedì 16 agosto 2011
alle ore 10.30
presso il tendone da circo al Parco Europa
nelle vicinanze dell’incrocio fra via Resia e viale Druso a Bolzano.
(SA)
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla