Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO DI MOSCA: LE FOTO DEL DEBUTTO DI BOLOGNA

33

CIRCO DI MOSCA
(FAM. ROSSANTE)
LE FOTO DEL DEBUTTO DI BOLOGNA

Il Circo di Mosca ha debuttato ieri sera a Bologna. In occasione della tappa natalizia, il circo della famiglia Rossante presenta uno spettacolo a 2 piste all’interno di un nuovo chapiteau a 6 antenne. Oltre a quest’ultimo è stato montato anche il tendone a 4 antenne utilizzato nelle piazze precedenti ed adibito a zoo.

CLICCANDO QUI potrete vedere alcune fotografie realizzate ieri sera prima dello spettacolo relative all’interno del nuovo chapiteau a 6 antenne.

Il pubblico è accorso numeroso e durante la serata non ha mancato di sottolineare con numerosi applausi i vari numeri previsti dal nutrito programma che verrà ulteriormente rinforzato nei prossimi giorni.


Zaira Montico

Lo spettacolo diretto da Larry Rossante è presentato da Zaira Montico (foto), nota non solo al pubblico circense ma anche a quello televisivo per aver partecipato alla trasmissione “Il Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore.


I Dragomir


Denny

Vi mostriamo il servizio fotografico che abbiamo realizzato durante la serata di ieri e che potrete vedere in versione integrale

CLICCANDO QUI


Flying D’Amico


I leoni di Redy Montico


Gli elefanti di Elvio Togni


Finale

Infine vi ricordiamo che il Circo di Mosca replicherà i propri spettacoli a Bologna Parco Nord di via Stalingrado fino al prossimo 21 gennaio 2008.

 S.B. 

22/12/2007 13.38.32

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.