Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

VIP ALLA PRIMA DI ALEGRIA A MILANO

VIP ALLA PRIMA DI ALEGRIA A MILANO

L’evento tanto atteso negli ultimi mesi si è consumato ieri sera alla presenza di un ricchissimo parterre di ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo, della canzone e della politica, curato come già avvenne due anni fa Luca Alghisi, stretto collaboratore di Lele Mora, il principale agente di vip e personaggi famosi.

Tra i tanti volti celebri che hanno applaudito la prima italiana di “Alegria” citiamo: Lele Mora,  Alena Seredova, Gigi Buffon, Andrea Pezzi, Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Le Veline Di Striscia La Notizia, Elena Santarelli, Nina Moric, Cristina Parodi, Asia Argento, Morgan, Valeria Marini, Natalia Estrada, Paolo Berlusconi, Rosita E Rosalinda Celentano, Martina Colombari, Billy Costacurta, Ilaria D’amico, Eros Ramazzotti, Anna Valle, Federica Panicucci, Mario Fargetta, Elisabetta Canalis, Stefano Bettarini, Rita Rusic, Claudio Brachino, Giorgia Palmas, Dj Francesco, Francesca Lodo, Paolo Maldini, Barbara Berlusconi, Kris & Kris, Federica Fontana, Ignazio e Geronimo La Russa, Alba Parietti, Paola Barale, Vittorio Sgarbi, Daniele Bossari, Filippa Lagerbach, Maurizio Crozza, Demetra Hampton, Krizia, Diiego Dalla Palma, Sandro Mayer, Giorgio Mastrota, Ambra Orfei, Miriana Trevisan, Natacha Stefanenko, Ana Laura Ribas.

Presenti anche la cantante Gianna Nannini e il trasformista Arturo Brachetti.

Numerose anche le telecamere presenti ad accoglierli, capeggiate, come spesso avviene negli eventi più “in”, da quelle di “Striscia la Notizia” con il loro “Valentino” (il camaleontico imitatore Dario Ballantini) le cui scombiccherate interviste potrebbero essere trasmesse nella puntata serale di domani, sabato 25.

Numerosi i personaggi del mondo propriamente circense, rappresentato da membri delle principali dinastie italiane.

Lo spettacolo è stato all’altezza delle aspettative, anche se col passare degli anni alcuni artisti sono stati sostituiti e rispetto all’edizione trasmessa da Rai Tre qualche anno fa, vi sono state delle variazioni. Rimane in ogni caso uno spettacolo interessante, accompagnato da una colonna sonora di rara bellezza.

Dopo lo spettacolo un momento di festa (l’After Premiere Drink) a cui han partecipato gli invitati alla prima e gli artisti della compagnia. La serata (accompagnata dai dj con musica da discoteca e un servizio catering e cocktail) era allietata da una quindicina di performer nelle vesti di angeli e candide statue barocche con maschere di argilla esito della collaborazione tra la Scuola di Cirko di Torino e il Silence Teatro.

Milano sembra aver accolto nuovamente il Cirque du Soleil con grande entusiasmo, dato dimostrato dall’ottimo andamento delle prevendite di biglietti.

VIP ALLA PRIMA DI ALEGRIA A MILANO 

VIP ALLA PRIMA DI ALEGRIA A MILANO
(LE FOTO SONO DI ANTONIO VANOLI)

Per vedere la photo gallery completa dell’evento

CLICCA QUI

Per vedere invece tutti gli album fotografici dedicati agli eventi speciali presenti sul sito Circusfans Italia

CLICCATE QUA

Per maggiori informazioni, date e tappe del tour ed orario degli spettacoli, non dimenticarti di visitare il sito ufficiale del circo raggiungibile 

CLICCANDO QUI

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

VIP ALLA PRIMA DI ALEGRIA A MILANO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.