NASCE IL GRAVITY CIRCUS HOTEL MUSEUM
Da un’idea di Larry Rossante e Mister David Demasi (Mister David & The family Dem), capomastro Elwis Marino, social Nicole Behare e la consulenza di Lenny Alvarez è nato un nuovo progetto il GRAVITY CIRCUS HOTEL MUSEUM.
Le parole di Larry Rossante per spiegare il progetto:
“Ci piacerebbe far conoscere il mondo del Circo e i suoi valori, fatti di: unione, sacrifici e rispetto per tutte le razze del mondo, e la libertà, a tutte le persone che ne avranno voglia, di condividere delle giornate con noi. Vivere in una vera carovana, una storica abitazione degli anni ’50 della famiglia Togni, ascoltare aneddoti e storie incredibili, potersi allenare sotto un vero chapiteau ed assistere allo spettacolo in un posto privilegiato. Avere inoltre la possibilità di poter visitare la Città in cui si trova il Circo in quel momento… “
E per concretizzare il Gravity Circus Hotel Museum c’è bisogno anche del tuo contributo. Con il tuo liberissimo e piccolo supporto, Il “𝗚𝗥𝗔𝗩𝗜𝗧𝗬 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗨𝗦 𝗛𝗢𝗧𝗘𝗟 𝗠𝗨𝗦𝗘𝗨𝗠” 𝗹𝗼 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲!
𝘓𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘢̀ 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 il restauro della cavovana, 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘤𝘢 𝘯𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 intatta anzi valorizzata al meglio.
Se vuoi partecipare alla raccolta fondi dando il tuo contributo
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
NASCE IL GRAVITY CIRCUS HOTEL MUSEUM
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO ROLANDO ORFEI: ARTISTI E FOTO DELLO SHOW
IL NOSTRO RICORDO DI FLAVIO MICHI
CIRCO RONY ROLLER ROMA 2024/25: PROGRAMMA E FOTO