Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UNIVERSAL CIRCUS A VICENZA programma e foto dello show

UNIVERSAL CIRCUS A VICENZA programma e foto dello show

UNIVERSAL CIRCUS A VICENZA programma e foto dello show

Dopo la conclusione della società con la famiglia di Arcangelo Busnelli che aveva dato origine al Busnelli Universal Circus ed un periodo di riposo, i fratelli D’Amico, da fine settembre, hanno riaperto il proprio complesso.

Da fine settembre, il circo Universal di Mario e Pino D’Amico è tornato sulle strade italiane, ed in questo periodo, il complesso si trova a Vicenza.

UNIVERSAL CIRCUS A VICENZA programma e foto dello show

Per la tournée 2023/24, i fratelli D’Amico hanno confezionato un programma di buon livello, interessante e completamente rinnovato rispetto alle edizioni precedenti. Sotto all’ imponente tendone bianco con decori neri, trovano posto la pista classica tradizionale, l’imponente barriera preceduta dalla pista rialzata a palco, con le due scalinate ai lati e un impianto luci rivisitato e potenziato.

Lo spettacolo attualmente proposto, si basa sui numeri di casa con Carlo D’Amico e Sharon Orfei che presentano i loro numeri aerei (trapezio wasenton, fasce e sostenuto alle cinghie), gli hula-hoop di Perla D’Amico, gli animali esotici di Devis D’Amico (due cammelli, due lama, cinque ponies ed un elefante) e un piacevole numero di grandi illusioni d’ insieme. Scritturata poi la famiglia Maugeri con un numero di giocoleria in bouncing (Brian), di giocoleria coi palloni (Konnor) e gli ecuadoregni Steve e Tango Tabares che presentano la ruota della morte e le moto nel globo. La comicità è affidata (fino a metà novembre) a David Cavedo coadiuvato dalla piazza di Vicenza da Connor Maugeri al suo debutto in questo ruolo.

L’ Universal Circus della famiglia D’Amico sarà a Vicenza, Torri di Quartesolo, via Boschi dietro al Leroy Merlin, dal 27 ottobre al 19 novembre 2023.

UNIVERSAL CIRCUS A VICENZA programma e foto dello show

Per informazioni e orario spettacoli non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale del circo raggiungibile

CLICCANDO QUA

Le fotografie dello spettacolo 2023/24 dell’ Universal Circus scattate da Max fanno parte della nostra collezione di fotografie di spettacoli dei circhi italiani, composta da centinaia di migliaia di scatti collezionati in 25 anni di attività di Circusfans Italia.

Per vedere le fotografie degli spettacoli pubblicate dopo il 2021

CLICCATE QUA

Per vedere invece le fotografie degli show pubblicate prima del 2021

CLICCATE QUA

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

UNIVERSAL CIRCUS A VICENZA programma e foto dello show

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.