Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I FRATELLI ROSSI DANNO L’ADDIO ALLA PISTA

I FRATELLI ROSSI DANNO L’ADDIO ALLA PISTA

In queste ore i fratelli Ricardo e Alejandro Rossi hanno ufficializzato il loro ritiro dalla pista, dove per 15 anni hanno proposto un eccellente numero di giochi icariani. Si apre per loro una nuova fase della loro carriera in cui voglione dedicarsi alla produzione di spettacoli, smettendo così un numero anche fisicamente molto faticoso e logorante. Ecco le loro toccanti parole nell’appendere gli scarpini al chiodo:

È il nostro momento di dire addio come artisti sul palco e di avventurarci nel mondo come produttori di produzioni di spettacoli.

È stata una decisione difficile, soprattutto dopo 15 anni di tour mondiali sul palco. La nostra carriera ci ha insegnato a valorizzare e rispettare il pubblico, e ci ha permesso di crescere come artisti e come persone.

Non ci siamo mai considerati i migliori, né i più veloci, né i più belli, ma abbiamo sempre cercato di migliorare e imparare, e questo ci ha permesso di realizzare tanti sogni e soddisfazioni.

Tra i grandi obiettivi raggiunti vorrei ricordare la nostra partecipazione ad America’s Got Talent (con più di 50 milioni di visualizzazioni), la nostra esibizione davanti ai reali britannici nella “Royal Variety Performance”, potendo esibire la nostra arte in luoghi prestigiosi come la Sydney Opera House, il Madison Square Garden di New York, Las Vegas e persino fare uno spot pubblicitario per XXXLUTZ in Germania.

Molte persone hanno fatto parte di questo viaggio, aiutandoci e sostenendoci, e vorrei ringraziare tutti loro e in particolare i miei genitori che hanno lottato duramente per noi per raggiungere i nostri obiettivi, il signor Antonio Randols senza la cui pazienza e il suo aiuto non avremmo potuto progredire tecnicamente, e il nostro agente Adans Peres, che è stato il pezzo chiave del trampolino di lancio della nostra carriera.

Continueremo nel mondo dello spettacolo, ma questa volta dietro le quinte, dimostrando che se ti circondi delle persone giuste e lavori sodo con insistenza, chiunque può realizzare i propri sogni.

    

I FRATELLI ROSSI DANNO L’ADDIO ALLA PISTA

Visita le nostre sezioni

CINETECA GUIDERI

DIVIER TOGNI RACCONTA

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

VISITA IL VECCHIO SITO DI CIRCUSFANS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.