Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATO ANASTASIA FETODOVA STYKAN

CI HA LASCIATO ANASTASIA FETODOVA STYKAN

Siamo nuovamente attoniti e costernati di fronte alla scomparsa improvvisa e prematura di una giovanissima artista. Troppo giovane per lasciarci. Apprendiamo ora della scomparsa di Anastasia Fetodova Stykan, talentuosa addestratrice di cavalli, all’età di soli 34 anni. Problemi di salute pregressi e un recente infortunio le sono stati fatali. In tanti la piangono ed è alla famiglia che va il nostro pensiero in questo momento terribile e straziante.


GUARDA IL VIDEO DELLA SUA
PARTECIPAZIONE A MONTE CARLO

Nonostante la sua giovane età, Anastasia ha raggiunto le più alte vette della professione, conquistandosi un Clown d’Oro alla 39° edizione del Festival del Circo di Monte Carlo  del 2015. Una lavoro di pregio, tra alta scuola e dressage in libertà. Uno stile molto personale ed unico che hanno convinto tutti. E non è facile in un Festival di star e grandi troupe per una giovane artista portarsi a casa l’Oscar del Circo lavorando con uno o due cavalli. Segno della qualità del suo impegno e della sua personalità ereditate in parte dal suo maestro, Sergey Nesterov.

La ricordiamo col video della sua esibizione e con un bel servizio fotografico di Maurizio Colombo realizzato appunto al 39° Festival di Monte Carlo.

CI HA LASCIATO ANASTASIA FETODOVA STYKAN

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.