Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO… AL CIRCO: Foto

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO… AL CIRCO!

A luglio 2021 vi abbiamo anticipato l’inizio delle riprese del film “Altrimenti ci arrabbiamo” che si sono tenute in Lazio, a Ladispoli, a pochi chilometri da Roma. (GUARDA LE FOTO DEL SET).

Il film, omaggio al cult di Bud Spencer e Terence Hill del 1974, è ambientato in un circo di fantasia, ma per il quale numerosi complessi italiani hanno messo a disposizione attrezzature e animali. Il film è nelle sale cinematografiche da ieri 23 marzo. Ecco il teaser del film e alcune foto che ritraggono le scene ambientate nel circo.


GUARDA IL VIDEO

Tra i circhi coinvolti, il Circo Americano della famiglia Togni di cui si scorgono le arcate luminose con scritto “circus”, i clown di vetroresina, i mezzi rossi e le tigri di Bruno Togni. La famiglia Togni è anche ripresa in alcune scene di spettacolo e tra gli altri si può riconoscere Daniele in veste di mangiafuoco, Adriana, Bruno, Erik giocoliere a cavallo in una sequenza ripresa dall’alto da un drone. Si vedono gli elefanti di Elvio Togni. E si riconosce nettamente Ricky Piller nel suo ruolo di presentatore. Lo chapiteau è invece di Elder Errani.

Tra gli altri materiali, riconosciamo le grandi tele del Circo Darix Togni riproducenti soggetti d’epoca, una biglietteria del Circo Martini.

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO… AL CIRCO!

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.