Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO RONCALLI CI LASCIAVA COSI’ (2019): Il Video

IL CIRCO RONCALLI CI LASCIAVA COSI’ (2019): Il Video

Il 12 marzo 2020 annunciavamo su queste pagine l’annullamento della prima piazza del tour 2020 che sarebbe dovuto partire da Recklinghausen, ma dopo la prova generale rivolta ai media, il tour fu sospeso per il dilagare della Pandemia.

Ora finalmente dopo due anni è annunciata la ripresa del Tour! Quando negli anni Cinquanta i Togni ripartirono dopo lo stop forzato dovuto al devastante incendio che portò a una divisione momentanea seguita poi da una riunione, coniarono lo slogan “Come prima, meglio di prima” che venne riutilizzato in più occasioni nella storia delle famiglie Togni.


GUARDA IL VIDEO

Una frase che potremmo prendere in prestito anche per questa lieta occasione. E per ricordarci “dove eravamo rimasti” (frase cara al grande Enzo Tortora), Roberto Guideri ci propone un suggestivo video con immagini riprese nella sontuosa piazza di Ludwigsburg nel 2019, cornice ideale e mozzafiato per il delizioso Roncalli, accompagnate, come colonna sonora dal brano. “The way we were” (traducibile in “Come eravamo”).

In attesa di riassaporare dal vivo le magiche atmosfere del Roncalli, godiamoci questi istanti carichi di suggestione. Intanto ecco le date del tour 2022 del quale sono già in vendita i biglietti sul sito ufficiale.

IL CIRCO RONCALLI CI LASCIAVA COSI’ (2019): Il Video

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.