Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SOTTO CHAPITEAU LA PRIMA FESTA DELL’AMORE…SENZA DISTANZIAMENTO

SOTTO CHAPITEAU LA PRIMA FESTA DELL’AMORE… SENZA DISTANZIAMENTO

Ancora una volta lo chapiteau va in soccorso alla musica. Sarà infatti un tendone da circo a ospitare “il primo evento live Italiano senza restrizioni, in cui si accederà tramite pass vaccinale e tamponi rapidi, seguendo l’esempio di quello che sta già accadendo in tutta Europa e non solo” come annunciano gli organizzatori.

Si tratta di La Prima Festa dell’amore ossia l’occasione per il cantante Cosmo di portare per la prima volta live il suo nuovo album La Terza Estate dell’Amore. Nel live è previsto il coinvolgimento di esibizioni circensi.

“Non tutti i concerti sono fatti per essere vissuti da seduti, non tutti i generi musicali si possono esprimere in quella modalità e per tanti artisti che hanno ricominciato ce ne sono tanti altri ancora fermi – spiega Cosmo – Voglio gridarlo: i concerti non sono luoghi pericolosi! Mettiamo al centro la comunità che vive la musica. Non è un azzardo, non è una presa in giro. Se mai la situazione epidemiologico-ospedaliera dovesse rendere impossibile la festa, le date saranno rimandate e i biglietti rimborsati subito a chi lo richiederà. Idem nel caso di un tampone positivo che dovesse rendere impossibile la partecipazione (i vaccinati avranno giustamente l’accesso garantito). Perchè Bologna? Perchè è da sempre avanguardia nella cultura underground e perché è facilmente raggiungibile un po’ da ovunque”.

Inoltre, il comunicato spiega che “Lo show si svolgerà sotto un grande tendone circense da Festival internazionale, aperto ai lati in modo da garantire la naturale circolazione dell’aria”.

ARENA PARCO NORD di BOLOGNA l’1 e il 2 OTTOBRE 2021

Sui social si sta sviluppando un po’ di caos in merito alle restrizioni per accedere all’evento e all’opportunità di proporre “il primo evento live Italiano con posti in piedi senza distanziamento”. Vedremo cosa succederà…

SOTTO CHAPITEAU LA PRIMA FESTA DELL’AMORE…SENZA DISTANZIAMENTO

VISITA LA SEZIONE
STORIA DEL CIRCO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.