Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: update

gara nazionale di ginnastica acrobatica: news

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: update

Il prossimo 7 agosto a San Benedetto del Tronto (AP), presso il Pala Circus, sotto alle tende del Maya Orfei Circo Madagascar, si terrà la prima edizione della GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE, ideata e fortemente voluta da Tamara Bizzarro.

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE

In precedenti news (01/06/21 e 07/06/21)  , vi abbiamo anticipato che sarà una gara di ginnastica circense aperta ad appassionati circensi non professionisti, che avranno la possibilità di gareggiare in quattro diverse categorie: giocoleria, acrobatica a terra, verticalismo ed equilibrismo.  

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE

L’evento sarà suddiviso in due momenti diversi: al pomeriggio la gara vera e propria alla presenza di una giuria di professionisti, alla sera i vincitori avranno la possibilità di esibirsi in pista e successivamente la premiazione con la consegna di premi a tema circo alla presenza degli ospiti V.I.P.: Vera Gemma direttamente dall’Isola dei Famosi ed il cantante Marco Rotelli.

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE

Durante lo spettacolo ci sarà anche una esibizione di doma Vaquera, la tradizionale monta da lavoro spagnola, evento rarissimo da vedere in una pista del circo.

esibizione di doma vaquera

L’evento, come dicevamo è fortemente voluto da Tamara Bizzarro ed è sostenuto dalla Csenartecircense nazionale oltre che dalla sezione locale Csenascolipiceno.

La doma vaquera

Per rendere ancora più indimenticabile la gara e fare sentire i piccoli partecipanti ancora di più “artisti circensi”, l’ International Circus Festival of Italy città di Latina, mette in palio per i primi due classificati i biglietti per la serata inaugurale del prestigioso Festival, corredato da speciali Pass Vip.

L’appuntamento diventa sempre più interessante per i piccoli circensi in erba di tutta Italia, sarà un bel momento di socializzazione ed avvicinamento al mondo del Circo che tanto ci affascina ma che forse rimane, almeno per certi aspetti, ancora sconosciuto.

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: update

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.