Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: News

gara nazionale di ginnastica acrobatica: news

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: News

Come annunciato in una news dei giorni scorsi, per tutti gli amanti delle arti circensi non professionisti è stata ideata una competizione a livello nazionale promossa da Csenartecircense e Csenascolipiceno, in collaborazione con Rudj Bellini responsabile nazionale Teatro Equestre in FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) Veneto.

L’evento si terrà il 7 agosto a San Benedetto del Tronto presso il Pala Circus (Circo Madagascar). Come anticipato, l’evento sarà impreziosito dalla presenza di ospiti d’onore quali Vera Gemma direttamente dall’Isola dei Famosi e il cantante Marco Rotelli.

vera gemma

Tamara Bizzarro, ideatrice e promotrice dell’iniziativa, ci da qualche anticipazione: “La gara si svolgerà sotto il tendone del circo Madagascar e darà la possibilità agli iscritti Csen di conoscere e provare le emozioni di un vero circense. La gara si svolgerà in questo modo: alla mattina si terranno le selezioni dei vari numeri divisi in 4 categorie: giocoleria, acrobatica a terra, equilibrismo e verticalismo. I concorrenti poi verranno giudicati da professionisti del settore dello spettacolo. I primi tre classificati saranno premiati con coppe e altri premi sempre collegati al mondo del circo e avranno la possibilità di esibirsi nella pista del circo. La sera del giorno di gara sarà una festa con i vincitori della gara che saranno premiati durante lo spettacolo, a cui parteciperanno anche ospiti a sorpresa, tra cui attrici e cantanti”.

gara nazionale di ginnastica acrobatica

GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: News

VISITA LA NOSTRA SEZIONE 
STORIA DEL CIRCO

[google-translator]

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.