Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ACCOLTELLATO PER UN TELEFONINO

ACCOLTELLATO PER UN TELEFONINO

Per rubare un telefonino accoltellano un circense a Cartagena in Colombia

L ‘insicurezza a Cartagena (Colombia) ogni giorno genera sempre più tristezza, e sembra che le autorità non facciano nulla per evitare che questo flagello continui a crescere. Un giovane, identificato come Roberto Carlos Mayorga componente del Duo Flying Valencia (artisti partecipanti all’8° Festival Internazionale del Circo di Girona), ha ricevuto una coltellata al cuore e un’altra al polmone da parte di alcuni delinquenti che gli hanno cercato di rubare un telefono cellulare, nel quartiere Los Alpes.
Il giovane, un noto artista circense colombiano che stava per recarsi all’estero per rappresentare il proprio Paese nel Cirque du Soleil, stava andando verso un’abitazione nel quartiere Los Alpes quando è stato affrontato da questi delinquenti. I ladri, senza rivolgergli parola, lo feriscono con un’arma bianca e lo lasciano gravemente ferito. Successivamente, gli tolgono i loro effetti personali e si danno alla fuga.
′Hanno dato una coltellata al cuore che influenza il polmone, e un’altra dritta al polmone. Questa è la dimostrazione della miseria che molti esseri portano dentro, come possono fare questo a una persona che non si rifiuta di consegnare ciò che chiedono?”, ha segnalato una fonte vicina al giornalista di Politica Heroica.
Attualmente Roberto è stato operato e si trova in delicato stato di salute, combattendo per la sua vita per potersi riprendere presto. I suoi familiari chiedono la catena di preghiere affinché il giovane possa superare questa difficoltà.
 
 
 
Foto di Pajaso Enrico
Testo Politica Heroica
 
ACCOLTELLATO PER UN TELEFONINO

[google-translator]

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.