Italy Water Circus fa colpo al Clarksville Speedway (Video)
CLARKSVILLE, TN (CLARKSVILLE NOW) – Tornare a Clarksville con un circo acquatico del Cirque Italia è intrattenimento dal vivo. Lo spettacolo presenta artisti di talento provenienti da tutto il mondo.
Abe Lale, uno dei ballerini, ha detto che il set di questi spettacoli era diverso da qualsiasi cosa avessero fatto prima. “Abbiamo un nuovo spettacolo per il 2021 quest’anno. È un tema degli anni ’50, abbiamo nuove azioni, nuovi vestiti, un nuovo tema per tutto”.
“Abbiamo un numero di arco e freccia, l’ho visto centinaia di volte, ma ogni volta che lo vedo, mi fa ancora battere il cuore”, ha detto Lolly.
Sarah Kessler, portavoce delle pubbliche relazioni e dei media per Cirque Entertainment, ha detto a Clarksville Now che “è una cosa meravigliosa essere un testimone”. “La maggior parte dei nostri artisti proviene da famiglie di circhi, quindi iniziano a provare quando hanno 3 anni”.
Kessler ha detto che il circo turistico ha una grande storia a partire dall’Italia.
Manuel Rebecchi, fondatore del Cirque Italy, è stato ispirato dalla sua prozia, che gestisce il più grande circo viaggiante d’Europa, per offrire intrattenimento dal vivo alle masse. Il Cirque Italia ospita tre spettacoli: “The Water Circus Silver”, “The Water Circus Gold” e “Paranormal Circus”.
Il circo ruota attorno al talento di artisti che non hanno alcun coinvolgimento con gli animali, ma hanno avuto l’idea di aggiungere acqua, e lo spettacolo ha circa 35.000 litri d’acqua.
Il COVID-19 ha interrotto gli spettacoli ma Kessler ha detto che l’affetto e l’interesse di tutti per il loro circo ha continuato a tenerli su di morale
Da www.amanteaonline.it del 16/04/21
Visita la nostra sezione
IL CIRCO ENTRA IN CASA
Italy Water Circus fa colpo al Clarksville Speedway (Video)
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Il circo a Bergamo: “Pubblico caloroso come allo stadio”
Stampa: A Bergamo il prestigioso Circo Darix Togni
CIRCHI E GIOSTRE in aree pubbliche: TAR condanna il Comune di Palermo